non oso pensare cosa tirerà fuori il pentagono in fatto di droni
non oso pensare cosa tirerà fuori il pentagono in fatto di droni
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Intanto ringraziamo Putin se l'Italia si è qualificata agli europei, che ha sicuramente pagato l'arbitro...
e dopo questo gesto di buona volontà e di pace nei nostri confronti mi aspetto che Conte e Salvini tornino a chiedere con forza che vengano eliminate le ingiuste sanzioni alla russia![]()
https://twitter.com/ukraine_map/stat...getieo9bQ&s=19
Col cazzo che forniscono i Taurus, ma (decisamente) meglio di nulla.
Gli USA...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
GLSDB?
- - - Aggiornato - - -
Nah. A parte che il Pentagono e "complesso militare industriale" non è MAI andato in cerca di soluzioni davvero economiche, perché non c'è trippa per gatti per nessuno... che senso avrebbe "reinventare" la ruota nell'ambito di uso di droni a livello così tattico? Stanno sicuramente imparando dagli ucraini e quello basta.
Il "vero" piatto forte sono i cosiddetti adjunct, o "loyal wingman", o quale altra definizione hanno tirato fuori. UCAV "pesanti" che in futuro accompagnaneranno "solamente" gli aerei da combattimento, ma un domani faranno da soli (o spero col man-in-the-loop).
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
FUBAR
Non ho ben capito ma già l'F35 non è in grado di gestire una squadra di droni al seguito assegnandogli compiti di vario tipo che possono poi gestire da droni (cioè in modo più o meno autonomo).
https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1611754.html
qua c'è qualcosa
Sembra che la cantante russa Polina Menshnykh, che si stava esibendo per le truppe russe non ho capito esattamente dove nell'oblast di Donetsk, abbia fatto il botto insieme ad un po' di partecipanti al concerto.
DK
Praticamente durante i discorsi mi sono venuti in mente i linfociti che liberano gli anticorpi in "esplorando il corpo umano".
Una cosa del genere con gli aerei al posto dei linfociti ed i droni, guidati da IA, al posto degli anticorpi.
Nel mentre raggi laser cannoni sonici e tra un po' pure megazord che puppa fuori.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|