Ma sta tizia a livello di notorietà russa come stava messa? cioè era una a livello Elodie o anche solo Nina Zilli...o proprio livello tizia uscita da X factor 6 anni fa che neppure aveva vinto e ora canta alle sagre di paese e feste di piazza?![]()
le devono tirare sul kremlino i missili!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se non spara troppo alto...![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
pronti ai negoziati... se l'ucraina cede le zone occupate. l'ha buttata là giusto per fare bella figura.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Tra l'altro una roba simile è successa pure agli ucraini il 9 novembre perchè qualche idiota ha deciso di tenere una cerimonia di premiazione in un luogo a portata di tiro dei russi
https://www.washingtonpost.com/world...trike-ukraine/
Mer(d)aviglioso esito delle elezioni in Olanda, "anche solo" per l' argomento degli aiuti all' Ucraina![]()
Va anche detto che non credo il peso degli aiuti olandesi eventualmente dati finora sia stato significativo
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
"Vinto" è un parolone eh, non ha numeri per fare niente.
Certo che l'arietta che tira in Europa in generale è bruttina
Si beh...diciamo che con la sconfitta di VOX in spagna e e la vittoria degli "europeisti" in polonia avevano fatto esultare un po' troppo presto...
Comunque si difficilmente riuscirà a fare un governo, ma sicuramente questo andazzo avrà un peso sulla politica e decisioni del futuro governo Olandese.
Insomma, tocca chiedere a zio Vlad di denazificare anche l'Olanda l'anno prossimo![]()
DK
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit