Il futuro sono i carrarmati guidati da remoto
droni-carro armato
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
C'è tantissima enfasi sui droni / ucas / uuv / sigla a sceltaDa un lato è comprensibile, ma dall'altro si "presume" di avere sistemi di comunicazione / controllo sempre efficienti e inviolabili. E qua.... mah!!!
@bobo il fatto che per te sembri un suicidio non significa che a Putin e gli altri sembri così
se fosse riuscito a conquistare l'Ucraina in poche settimane/mesi senza grosse opposizioni occidentali, il prossimo passo imho sarebbe stato quello di attaccare i baltici
e se gli europei non cominciano ad investire come si deve sulla difesa, mi sa che lo scontro è solo rimandato
Ultima modifica di Manu; 04-12-23 alle 12:34
Anni fa avevo letto di un alto ufficiale inglese che parlava di un futuro fatto solo di guerre cyber, con nazioni messe in ginocchio hackerando le infrastrutture primarie
In questo secondo ho letto te, e ho finalmente deciso di leggere un po’ di fantascienza in meno
Howl sul vecchio forum
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Che è una delle più grandi innovazioni della piattaforma Tempest che dovrebbe essere una cosa del genere
https://youtube.com/watch?v=gAg_NOIbsYo&t=1405
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ma se stanno su youtube![]()
Titolone di Repubblica : Stati Uniti a Zelensky: "Stiamo finendo i soldi"
Al di la del riassunto dei titoli fatto con i piedi e l'uso sempre più improprio del virgolettato, sarà che gli USA stanno finendo in bancarotta? Perché a dire e leggere così, il messaggio che passa è che gli americani stanno mandando a meretrici l'economia del loro paese per sostenere gli ucrainie poi la gente ci crede
![]()