https://twitter.com/ukraine_map/stat...-HmjYPIaQ&s=19
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
DK
Le mega-stronzate che devono sorbirsi gli ambasciatori...
Dimitri Cinquelitri m'ha schiantato![]()
Sì comunque anche la Regia Marina nostra diede una mano, eh
Anche perché Augusta è in provincia di Siracusa (c'è tuttora una nostra base navale lì), i russi salparono per andare a Messina ad aiutare, ma delle navi italiane erano già in rada a Messina al momento del cataclisma![]()
Ultima modifica di Diabolik; 29-12-23 alle 11:55
DK
Sono tanti missili lanciati su bersagli sostanzialmente inutili da un punto di vista militare e non a supporto di un'offensiva. Il fatto che i missili balistici non siano stati intercettati può indicare o bersagli in città secondarie o che abbiano approfittato di una batteria Patriot spostata per abbattere i Su-34 dell'altro giorno.
Ultima modifica di Melchior; 29-12-23 alle 13:21
spesso da Grieco o Parabellum
Malore a Cortina per il professor Vittorio Emanuele Parsi: operato d’urgenza
al cuore. «È gravissimo»
Il docente della Cattolica, tra i più noti esperti di questioni geopolitiche, trasferito a Treviso. È in prognosi riservata. La famiglia al capezzale
azz, uno dei pochi lucidi in questo circo...
Ma porca troia pezzata vacca ladra maiala. No.
NO.
Cazzo.
Non vedo l'ora di aprire Twitter per vedere cosa mi propone il feed
Ormai è solo roba novax/proputin/alt-right, ci saranno reazioni molto sobrie alla notizia
Nuuuuuuuu![]()
molta gente normale si sta spostando su bluesky