sì,infatti, qua da noi penso che più che gente cresciuta a falce e martello (e ce n'e' piu' che altrove, cmq) sia gente cresciuta in uno strisciante antiamericanismo.
cmq mi pare che chi è antivaccinista è anche pro putin, pro trump e anti israele. un filo rosso che non si spezza praticamente mai.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
buone notizie, il presidente ceco ha appena confermato che i 800000 proiettili di artiglieria sono stati interamente finanziati https://www.swissinfo.ch/eng/plan-to...ident/73454046
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ok, ma quindi come giustificano "cosette" come Bucha e Navalny (escludendo gli imbecilli del "ma è tutto falso / sono attori, etc." che non saranno pochissimi, ma mi rifiuto di credere siano numericamente rilevanti)? In che modo questi due fatti, scelti a caso tra una moltitudine, sarebbero preferibili alle azioni degli USA per un antifascista e amante della pace? È solo un caso eclatante di dissonanza cognitiva di massa?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
per bucha: "eh ma i morti filorussi bruciati vivi a odessa nel 2014?"
per navalny: virano subito su "in russia c'e' libertà di espressione mentre da voi solo la propaganda usa che sparge falsità sul popolo russo".
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mah.. saranno tutti bot![]()
Ma speriamo...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ultima modifica di Manu; 07-03-24 alle 21:56
alcuni si , ma parecchi sono proprio dementi in tutto il loro splendore, ci sono na******ani che esaltano il loro conterraneo esaltandone il libero e giusto pensiero il suo genio artistico che è un esempio eclatante di superiorità napullella rispetto al resto del mondo
uno a caso
Questo ragazzo rispecchia la bontà dei veri Partenopei.
Bravo, talentuoso e coraggioso.
Abbiamo bisogno dei giovani come lui.
Avanti così.
secondo voi sono dei bot?una marea di italiani è così, eh. Qui è un'oasi felice (immaginatevi)...