Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
"Difeso e ringraziato per il suo coraggio da Dibba, é tutto vostro onore :asd:
Citazione:
ZTL
I commenti :rotfl:
YouTube secondo me è ad un livello ancora più alto rispetto a X o Facebook, non lo consideriamo abbastanza
Citazione:
megalomaniac
YouTube secondo me è ad un livello ancora più alto rispetto a X o Facebook, non lo consideriamo abbastanza
Mi hai fatto aprire i commenti e voglio dirti una cosa con il cuore: vaffanculo :asd:
Citazione:
caesarx
Ci sarebbe da fare uno studio al riguardo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Imho certa gente è talmente anti americana che tutto il resto gli pare cioccolato.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
sì,infatti, qua da noi penso che più che gente cresciuta a falce e martello (e ce n'e' piu' che altrove, cmq) sia gente cresciuta in uno strisciante antiamericanismo.
cmq mi pare che chi è antivaccinista è anche pro putin, pro trump e anti israele. un filo rosso che non si spezza praticamente mai.
buone notizie, il presidente ceco ha appena confermato che i 800000 proiettili di artiglieria sono stati interamente finanziati https://www.swissinfo.ch/eng/plan-to...ident/73454046
Citazione:
Bobo
Imho certa gente è talmente anti americana che tutto il resto gli pare cioccolato.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ok, ma quindi come giustificano "cosette" come Bucha e Navalny (escludendo gli imbecilli del "ma è tutto falso / sono attori, etc." che non saranno pochissimi, ma mi rifiuto di credere siano numericamente rilevanti)? In che modo questi due fatti, scelti a caso tra una moltitudine, sarebbero preferibili alle azioni degli USA per un antifascista e amante della pace? È solo un caso eclatante di dissonanza cognitiva di massa?
Citazione:
Milton
Ok, ma quindi come giustificano "cosette" come Bucha e Navalny (escludendo gli imbecilli del "ma è tutto falso / sono attori, etc." che non saranno pochissimi, ma mi rifiuto di credere siano numericamente rilevanti)? In che modo questi due fatti, scelti a caso tra una moltitudine, sarebbero preferibili alle azioni degli USA per un antifascista e amante della pace? È solo un caso eclatante di dissonanza cognitiva di massa?
"E allora il Vietnam? Il napalm? Le bombe su Sarajevo? Le armikimike finte? Guantanamo? Lamiamammaputtana?" eccetera eccetera :snob:
p.s.: soprattutto l'ultima :fag:
per bucha: "eh ma i morti filorussi bruciati vivi a odessa nel 2014?"
per navalny: virano subito su "in russia c'e' libertà di espressione mentre da voi solo la propaganda usa che sparge falsità sul popolo russo".
Citazione:
von right
Scommettiamo che è anche propal? :fag:
Vabbè, è napoletano, voterà 5 stelle, sarà propal, anti USA e save the houti
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
megalomaniac
pure questo sarebbe da studiare :bua:
da instagram si è dovuto cancellare per la valanga di insulti che riceveva, per esempio
Citazione:
megalomaniac
porca miseria che ammucchiata di cerebrolesi!
Citazione:
-jolly-
porca miseria che ammucchiata di cerebrolesi!
È veramente agghiacciante, da deficit cognitivo.
Mah.. saranno tutti bot :asd:
Ma speriamo...
Citazione:
Howard TD
Figli di bot. sicuro :fag:
Citazione:
Bukkake girl
Il presidente della Repubblica Ceca è un gigachad, e non mi riferisco (solo) alla bella presenza
Certo, al ritmo di 10k colpi al giorno gli ucraini ci mettono 80 giorni a finirli, ma è molto meglio di niente
Citazione:
Howard TD
alcuni si , ma parecchi sono proprio dementi in tutto il loro splendore, ci sono na******ani che esaltano il loro conterraneo esaltandone il libero e giusto pensiero il suo genio artistico che è un esempio eclatante di superiorità napullella rispetto al resto del mondo
uno a caso
Questo ragazzo rispecchia la bontà dei veri Partenopei.
Bravo, talentuoso e coraggioso.
Abbiamo bisogno dei giovani come lui.
Avanti così.
secondo voi sono dei bot? :rotfl: una marea di italiani è così, eh. Qui è un'oasi felice (immaginatevi)...