Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2784

Pagina 2784 di 2892 PrimaPrima ... 1784228426842734277427822783278427852786279428342884 ... UltimaUltima
Risultati da 55.661 a 55.680 di 57834

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #55661
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.894

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    se ogni volta la santa sede è costretta a fare un comunicato per precisare le parole del papa vuol dire che A) ha detto qualche strUnzata e devono correggere il tiro B) non è capace di esprimere i propri pensieri.
    a voi la scelta ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  2. #55662
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Riporto un altro virgolettato:



    la reazione violenta è normale
    sbagliato topic.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  3. #55663

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  4. #55664
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    699

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se ogni volta la santa sede è costretta a fare un comunicato per precisare le parole del papa vuol dire che A) ha detto qualche strUnzata e devono correggere il tiro B) non è capace di esprimere i propri pensieri.
    a voi la scelta ^^
    In compenso ha avuto l'effetto di far svegliare tutti gli attori in questione che hanno gridato compatti :" ma che cacchio dice questo?"
    Manca solo Conte a cavalcare il messaggio di pace ed amore della santa Sede

  5. #55665
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.313
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    l'ha detto l'anno scorso, testuale.

    ricordiamo nuovamente che è lo stesso figuro che ha giustificato il massacro di charlie hebdo, di cosa vi stupite
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono indeciso tra rosso e bollicine
    Se non lo ha escluso apertamente allora ha parlato ex cathedra, quindi quello che ha detto è DOGMA DELLA CHIESA.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #55666
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.953
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #55667
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Discorso chiuso ogni volta che reiteri la tua opinione inalterata come se il fatto di farlo desse alla stessa opinione una qualche aura di solenne verità inattaccabile
    No scusa, hai frainteso.

    Semplicemente, siamo nel topic dell'ucraina ed abbiamo preso un discorso totalmente OT che per di più non porta da nessuna parte.

    Ha senso continuarlo?

    No, il papa non ha esplicitamente detto che ammazzare innocenti è giustificato, solo un coglione potrebbe pensare che lo possa dire, però a casa mia "è normale reagire alle parole con la violenza" è una frase con un significato preciso. Non è che poi si debba per forza trovare le esatte parole che vorresti tu, il pensiero di base è quello: c'è un limite, oltrepassato quello è normale trovare la violenza. Non mi sembra molto interpretabile la cosa, soprattutto in un momento in cui la condanna della violenza sarebbe dovuta essere L'UNICA cosa a uscire dalla bocca del papa.
    Si sta prendendo una singola frase uscita in un discorso di 45 minuti, all'interno di una risposta più articolata ed in un contesto informale, per usarla come prova che il papa abbia "giustificato" (le parole hanno un significato) la morte di persone innocenti per mano di un commando di terroristi islamici.

    Che poi fosse un'intervista fatta ad un tizio a caso davanti ad un bar (e quindi dovessimo giudicare il suo pensiero solo sulla base di quello) pure pure... ma direi che sul papa c'è uno storico enorme fatto di dichiarazioni, azioni, libri, discorsi ecc ecc... da rendersi conto facilmente che un'idea del genere sia totalmente campata in aria.

    Ma se a qualcuno piace vederla così, amen.

    Che ti devo dire?
    Ultima modifica di Bobo; 12-03-24 alle 00:15

  8. #55668
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.505

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    secondo me in realtà manu ha ragione per metà.
    esistono sì realtà occidentali in cui il supporto alle merdocrazie autoritarie è frutto di una reazione a contingenze nazionali, ma queste contingenze a mio avviso hanno non tanto a vedere con una sopraggiunta deprivazione materiale, quanto ad una reazione ideologica.

    guardate sacramen: è il prototipo dell'imprenditorino veneto con la fabbrichètta, di certo economicamente non gli manca nulla, eppure è più putiniano dei putiniani, perché esserlo significa andare contro all'egemonia dell'ue, della germania, della bce, dei savi di sion e via ritardando. crede davvero che la russia abbia fatto la guerra per "proteggere le popolazioni oppresse del donbass", perché è una puttanata che contribuisce a creare il framework di opposizione all'europa e all'occidente malvagio e decadente.

    oppure nnn: il suo clericoreazionarismo si sposa magnificamente con l'immagine che dà di se l'autocrazia russa, impegnata a difendere la tradizione e i valori del cristianesimo contro i froci malvagi.

    il sostegno in occidente alle autocrazie in massima parte è a mio avviso dovuto al fatto che chi lo porta avanti è perfettamente consapevole che si tratta di autocrazie. è la parte più abietta dell'occidente che ha finalmente un modello a cui aspirare.
    Mi torna tutto tranne il perchè certi figuri non sollevino le chiappe e se ne vadano dove i malvagi non possono allungare la mano. La Russia in questo momento è un no, ma ci sono tanti stati asiatici / arabi / sud americani che potrebbero accogliere le povere vittime della UE etc...
    Cioè se a me fa cagare il McDonald eticamente e mi fa cagare pure il cibo che servono... perchè cazzo di motivo continuo ad andarci? Ci sono un sacco di alternative.

    O forse semplicemente - come penso da tempo - questi grandi contestatori sanno nel loro profondo di essere dei falliti e quindi col cazzo che se ne vanno nei posti che loro glorificano, perchè qui stanno bene e col culo al caldo potendo contestare I POTERI FORTIH perchè forse più di quello nella vita non gli riesce

  9. #55669
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.927

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...


  10. #55670
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.306

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ....
    O forse semplicemente - come penso da tempo - questi grandi contestatori sanno nel loro profondo di essere dei falliti e quindi col cazzo che se ne vanno nei posti che loro glorificano, perchè qui stanno bene e col culo al caldo potendo contestare I POTERI FORTIH perchè forse più di quello nella vita non gli riesce
    i più grossi putiniani contestatori no nato schiavi usa etc etc che conosco sono 2/3 metallari che ascoltano il 90% di roba USA ed un sistemista che letteralmente ci vive con SW e tecnologie sviluppate o progettate in usa
    se glielo fai notare farfugliano due stronzare, si incazzano e ritornano a ripetere il loro disco rotto.

    ci ho rinunciato a discutere con loro da tanto tempo ormai
    -

  11. #55671
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.722

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    sicuramente ha i suoi interessi ma sì, molto probabilmente Mosca (almeno zone centrali e semicentrali) è assai più pulita e con meno senzatetto e tossici di New York, Philadelphia, San Francisco etc, dove magari ti trovi i bivacchi davanti alle stazioni ed agli hotel a cinque stelle.

    Ha ragione pure quando dice che ormai negli USA le corporazioni decidono tutto.

    *sì ma nelle campagne russe cacano nei campi blah blah*
    Ultima modifica di Manu; 12-03-24 alle 09:50

  12. #55672
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.927

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    sicuramente ha i suoi interessi ma sì, molto probabilmente Mosca (almeno zone centrali e semicentrali) è assai più pulita e con meno senzatetto e tossici di New York, Philadelphia, San Francisco etc, dove magari ti trovi i bivacchi davanti alle stazioni ed agli hotel a cinque stelle.

    Ha ragione pure quando dice che ormai negli USA le corporazioni decidono tutto.

    *sì ma nelle campagne russe cacano nei campi blah blah*
    Come anche la capitale della Crea del Nord Le dittature tendono ad avere quell'effetto collaterale

  13. #55673

  14. #55674
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    sicuramente ha i suoi interessi ma sì, molto probabilmente Mosca (almeno zone centrali e semicentrali) è assai più pulita e con meno senzatetto e tossici di New York, Philadelphia, San Francisco etc, dove magari ti trovi i bivacchi davanti alle stazioni ed agli hotel a cinque stelle.

    Ha ragione pure quando dice che ormai negli USA le corporazioni decidono tutto.

    *sì ma nelle campagne russe cacano nei campi blah blah*
    "Moscow is freer than the U.S."

    Direi che qualsiasi discorso si può chiudere qui


    Sul resto... probabilmente a Mosca trovi meno senzatetto perchè lì hanno sparati da qualche parte.

  15. #55675
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Il suo modo é più subdolo, ma più leggo i suoi interventi, più comincio a pensare che potresti avere ragione
    Se fai caso ogni suo intervento è (o quantomeno erano ma visto il numero non credo siano cambiati) un puro esercizio di sofismo per deragliare qualsiasi discussione in un duello di botta e risposta infinito.
    A dargli corda è impossibile chiudere una discussione perchè troverà sempre qualche cavillo con cui rilanciare e farti perdere ore a leggere wot insignificanti.
    L'avevo già notato e poi ho pure stupidamente voluto dargli fiducia e provato 2 volte a discuterci...così ho avuto conferma
    L'unico problema ora è chi gli da ancora corda contribuendo a deragliare i thread.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #55676
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    sicuramente ha i suoi interessi ma sì, molto probabilmente Mosca (almeno zone centrali e semicentrali) è assai più pulita e con meno senzatetto e tossici di New York, Philadelphia, San Francisco etc, dove magari ti trovi i bivacchi davanti alle stazioni ed agli hotel a cinque stelle.

    Ha ragione pure quando dice che ormai negli USA le corporazioni decidono tutto.

    *sì ma nelle campagne russe cacano nei campi blah blah*
    è sempre una conseguenza delle libertà individuali, in una democrazia se sei un cittadino più o meno regolare sei abbastanza libero di andare un po' dove vuoi e per quanto cerchino di limitarti l'accesso a certe zone hanno un certo "limite" nel poterlo fare...
    In russia si fanno molti meno problemi, ma come anche in cina, molti cinesi delle campagne nei grandi centri/città non ci possono andare se non hanno un lavoro li...sei povero/senza casa ecc? te ne stai nelle vaste campagne e non farti vedere.

  17. #55677
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    sicuramente ha i suoi interessi ma sì, molto probabilmente Mosca (almeno zone centrali e semicentrali) è assai più pulita e con meno senzatetto e tossici di New York, Philadelphia, San Francisco etc, dove magari ti trovi i bivacchi davanti alle stazioni ed agli hotel a cinque stelle.

    Ha ragione pure quando dice che ormai negli USA le corporazioni decidono tutto.

    *sì ma nelle campagne russe cacano nei campi blah blah*
    io a Manhattan non ho visto barboni davanti agli hotel 5 stelle, però non mi sono spostato mai da Manhattan come probabilmente il signor Carlson non si è mai spostato dalla piazza rossa

  18. #55678
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.894

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    quando uno ti dice che in russia c'e' libertà di parola sai già che ti sta prendendo per il culo. se per interesse personale o bias cognitivo è da vedere. in russia la corruzione è endemica a ogni livello, le oligarchie sono come le corporazioni usa, in versione mafiosa, pero'. la russia non è neanche una democrazia, ma una dittatura. i soldati rubavano i cessi ucraini per spedirli a casa... non mi pare un indice di benessere. gente come carlson e soci sono il vero pericolo delle democrazie, non certo putin che al massimo puo' invadere staterelli indifesi alla faccia del diritto internazionale.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  19. #55679
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    L'avevo già notato e poi ho pure stupidamente voluto dargli fiducia e provato 2 volte a discuterci...così ho avuto conferma
    L'unico problema ora è chi gli da ancora corda contribuendo a deragliare i thread.
    Le ricordo quelle due discussioni

    1. Robot aspirapolvere.
    Per von inutile, perchè non scortica lo sporco "e ci metto più a pulire lui che a pulire casa".
    Avendolo da tre anni, ho solo detto che lo scopo di quei prodotti è la pulizia leggera quotidiana, e che per pulire il mio ci metto 5 minuti di orologio il lunedì sera, che qui ritirano il secco.
    Ma era evidentemente un mio tentativo di far deragliare la discussione, perchè l'equilibratissimo von ha sempre ragione

    2. Assicurazione sanitaria.
    Per von quella del commercio è una merda, io ce l'ho da oltre 10 anni, l'ho purtroppo dovuta usare anche per cose "impegnative" da svariate migliaia di euro e qui a roma/frosinone mi ci trovo abbastanza bene e non ho mai avuto problemi a trovare un medico.
    Ma von nella ricca venezia non ci trovava un medico di suo gradimento, quindi i miei post erano un sofismo inutile per deragliare le sue acute riflessioni.

    Lì ha sbroccato "ahhhh... ti blocco" e bon.

    Personaggio curioso

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    è sempre una conseguenza delle libertà individuali, in una democrazia se sei un cittadino più o meno regolare sei abbastanza libero di andare un po' dove vuoi e per quanto cerchino di limitarti l'accesso a certe zone hanno un certo "limite" nel poterlo fare...
    In russia si fanno molti meno problemi, ma come anche in cina, molti cinesi delle campagne nei grandi centri/città non ci possono andare se non hanno un lavoro li...sei povero/senza casa ecc? te ne stai nelle vaste campagne e non farti vedere.
    This.

    Che poi pure a Roma oramai hanno "ripulito" le zone centrali, ma credo con metodi meno drastici di quelli che useranno da quelle parti

  20. #55680
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Il russo medio fuori da Mosca e San Pietroburgo, ha un tenore di vita similare a quello dei barboni delle città usa. Caga all'aperto e vive di quello che riesce a rubare o delle briciole dello stato.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su