Le teste di tovaglia non pregano rivolti alla mecca anche quando sono in Giappone? È uguale![]()
Le teste di tovaglia non pregano rivolti alla mecca anche quando sono in Giappone? È uguale![]()
DK
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
lilin chi ? il pelatone filorusso che ad inizio conflitto fingeva di essere antiputin?
Quello sciocchino diventato noto per un libro squalliduccio che spaccia falsamente per una mezza biografia
Dopo il ritorno della Transnistria nell'abbraccio russo, quel libro sarà insegnato nelle scuole
Nelle scuole Urka
non so chi sia
gugolo
primo risultato: Nicolai Lilin, scrittore e artista, autore di Educazione Siberiana, libero pensatore. Canale YouTube ufficiale. Il mio canale privato Telegram senza censura
(i video di vaffanculo di masini bloccati per limiti di età su youtube)
Ultima modifica di Glasco; 23-03-24 alle 17:54
La polizia russa deve avere dei precog con il fuso orario sballato, sta gente li prende sempre cinque ore dopo l'attentato
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Chi è il disagiato?
DK
C'è una profonda ironia a leggere i russi che si lamentano di come l'immigrazione incontrollata sia uno strumento degli USA per destabilizzare la Russia
https://twitter.com/RWApodcast/statu...YKrDHODTA&s=19