Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2897

Pagina 2897 di 2926 PrimaPrima ... 18972397279728472887289528962897289828992907 ... UltimaUltima
Risultati da 57.921 a 57.940 di 58510

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #57921
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.009
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...



    Ora capisco tante cose

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #57922
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.784

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Esattamente cosa ti ha illuminato, in questi 22 minuti di nulla?

    Come buona parte dei suoi video che mi sono capitati sotto il naso, d'altra parte... video di mezzora in cui dice (in una maniera che definire fastidiosa è un complimento) robe che potrebbe dire in 5.

    Curiosa anche la riflessione finale, visto che onestamente vale pure per lui... mai capito perchè la gente si metta a seguire un avvocato penalista per informarsi sul conflitto russo-ucraino quando potrebbe investire il suo tempo su un Parabellum o un analista vero di geopolitica, che ste robe studiano di mestiere e non per hobby e per monetizzare dal canale.


    Nota di colore: la Pavone a suo tempo si è dimessa dal ruolo di consigliere Sief proprio per potersi candidare alle comunali, perchè il suo impegno con un partito non era considerato compatibile con la permanenza nella governance del giornale.
    Esattamente quindi dove sarebbe il problema "morale"?
    Ultima modifica di Bobo; 05-05-24 alle 00:31

  3. #57923
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.009
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Esattamente cosa ti ha illuminato, in questi 22 minuti di nulla?

    Come buona parte dei suoi video che mi sono capitati sotto il naso, d'altra parte... video di mezzora in cui dice (in una maniera che definire fastidiosa è un complimento) robe che potrebbe dire in 5.

    Curiosa anche la riflessione finale, visto che onestamente vale pure per lui... mai capito perchè la gente si metta a seguire un avvocato penalista per informarsi sul conflitto russo-ucraino quando potrebbe investire il suo tempo su un Parabellum o un analista vero di geopolitica, che ste robe studiano di mestiere e non per hobby e per monetizzare dal canale.


    Nota di colore: la Pavone a suo tempo si è dimessa dal ruolo di consigliere Sief proprio per potersi candidare alle comunali, perchè il suo impegno con un partito non era considerato compatibile con la permanenza nella governance del giornale.
    Esattamente quindi dove sarebbe il problema "morale"?
    Ha per caso investito nel Falso Quotidiano Bobo?
    Perche' altrimenti non si spiega tutto sto livore malcelato
    Si, fa l'avvocato e ha un canale dove si occupa, tra le altre cose, di geopolitica.
    E' un problema?
    E soprattuto, chi ti autorizza a pensare che la stessa gente che segue lui non segua ANCHE Parabellum (con il quale alle volte collabora, almeno dal punto di vista dei dati e delle fonti)?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #57924
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.991

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Non serve un video per sapere che Travaglio darebbe alla Russia mezza ucraina

  5. #57925
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.730

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    gli darebbe anche il cu

    il cuore
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #57926
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    709

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Beh direi che semplicemente dà voce ed alcuni spunti a cui da anni avevano questi sospetti. Filo 5s e fan di travaglio e dibba esclusi, ovvio

  7. #57927
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.072
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #57928
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.105

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    «Silvio a caccia con Putin
    non volle sparare ai caprioli. Quando lo zar estrasse
    il cuore di un animale ucciso
    e glielo consegnò, lui vomitò»

  9. #57929
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.754

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Bobo è il travaglio de noantri. Scendiletto di conte e produttore di milioni di parole che nessuno legge.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #57930
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.468

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    <--

  11. #57931
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #57932
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.037

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Non per difendere Travaglio ma il video dell'avvocato emaciato dice praticamente "Il FQ guadagna poco quindi ha bisogno di soldi quindi prende soldi da Putin"
    Mi sembra un salto un po' azzardato

  13. #57933
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.784

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ha per caso investito nel Falso Quotidiano Bobo?
    Perche' altrimenti non si spiega tutto sto livore malcelato
    Si, fa l'avvocato e ha un canale dove si occupa, tra le altre cose, di geopolitica.
    E' un problema?
    E soprattuto, chi ti autorizza a pensare che la stessa gente che segue lui non segua ANCHE Parabellum (con il quale alle volte collabora, almeno dal punto di vista dei dati e delle fonti)?
    Rapido e sotto spoiler che qui dentro non c'entra nulla




    1. No, mai dato un soldo al FQ.
    Ho preso qualche copia cartacea duecento anni fa, per il resto nè investito nulla nè abbonato di alcun tipo.
    Ogni tanto spipolo qualche notizia sul sito, e trovo interessanti le dirette quotidiane di Gomez... Travaglio oramai è partito per la tangente, ma Gomez è un bravo giornalista.

    2. Nulla contro l'azzeccagarbugli, ma lo trovo stilisticamente insopportabile (io voglio sperare che lo faccia apposta per crearsi un personaggio riconoscibile, se no sarebbe il caso di sentire qualcuno), inutilmente logorroico e sulle questioni di geopolitica mi vale un utente ben informato del forum.
    Se devo perdere mezz'ora a sentire qualcuno, a quel punto mi scelgo una fonte più autorevole ed interessante. Ma in questo sono perfettamente d'accordo con lui.

    3. Però mi incuriosiva il titolo di sto video (clickbait al 100% ) e quindi mi son fatto male ed ho deciso di vederlo tutto.
    Mi aspettavo non so, qualche scoop incredibile su agenzie legate al cremlino che riempivano il FQ di pubblicità a pagamento o di abbonamenti fake tramite bot.
    Una roba del genere.

    Ed invece:
    - Un terzo del video a far vedere l'andamento delle azioni del FQ, con la perla del confronto con quelle di Apple o di Amazon
    Spoiler: chi ha investito nelle azioni del FQ non lo ha fatto certo con l'idea di arricchirsi... lo ha fatto perchè apprezza il progetto e vuole sostenerlo.
    Ed in questo stiamo effettivamente parlando di un giornale diverso da molti altri, in cui i "proprietari" sono i giornalisti stessi che l'hanno fondato e che vengono sostenuti da una sorta di azionariato popolare (oltre agli abbonamenti ed alle donazioni volontarie).
    L'idea è quella di poter scrivere senza avere un editore dietro che ti detta l'agenda. E che in Italia, molto spesso, è un imprenditore/politico che nulla ha a che vedere con l'editoria... ma che si compra un giornale per indirizzare voci e notizie che gli interessano.
    Di esempi anche recenti ne abbiamo a pacchi.

    - Il collegamento con i 5S non c'entra nulla con il tema del video, ed oltre ad essere raccontato in maniera faziosa (evidentemente il tipo non sa il significato di house organ) è da far cadere le palle quando mette in mezzo la candidata sindaco di Milano.
    Una professionista che quando era consigliere dell'azienda non aveva collegamenti politici con nessuno, e che quando ha deciso di scendere in campo si è dimessa per evitare questioni di qualsiasi tipo. Sinceramente non riesco ad immaginare un comportamento più pulito e lineare di questo, ma il tizio lì lo presenta come "EHHHHH... LA QUESTIONE MORALE????"
    Io boh

    - Il video si sarebbe potuto riassumere nelle considerazioni finali e basta (5 minuti, magari spesi meglio), in cui l'avvocato scopre che un'azienda che vive sulla comunicazione ha un certo pubblico di riferimento e produce parte dei propri contenuti in funzione di quel pubblico.

    WOW

    Veramente illuminante


    Ultima modifica di Bobo; 05-05-24 alle 11:34

  14. #57934
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Financial Times: "La Russia prepara sabotaggi in Europa"

    Le agenzie di intelligence europee hanno avvertito i loro governi che la Russia sta preparando "violenti atti di sabotaggio in tutto il continente", senza preoccuparsi di possibili vittime civili. Lo scrive il Financial Times sulla sua edizione online citando funzionari dei servizi di intelligence. Secondo le fonti, "la Russia ha già iniziato a preparare più attivamente in segreto attentati dinamitardi e attacchi incendiari per danneggiare le infrastrutture sul territorio europeo, direttamente e indirettamente, senza preoccuparsi apparentemente di causare vittime civili".
    Vuoi veder che la centrale idroelettica in Emilia ...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #57935
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.072
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    guai a toccargli il cortile di casa
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #57936

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Esattamente cosa ti ha illuminato, in questi 22 minuti di nulla?
    ma da che pulpito
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  17. #57937
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.037

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Ogni volta che brucia qualcosa in Russia facciamo le battutine sulle sigarette, lasciamo intendere che sono stati gli ucraini o la resistenza russa antiputin ecc

    Perché non dovrebbe valere anche quando succede da noi?

  18. #57938
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.269

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Sto guardando i video del tank usa catturato e portato a Mosca in parata, a un certo punto ci sta un vecchio che gli va vicino e comincia ad agitare il pugno mentre bestemmia, sembra nonno Simpson

  19. #57939
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.136
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Rapido e sotto spoiler che qui dentro non c'entra nulla




    1. No, mai dato un soldo al FQ.
    Ho preso qualche copia cartacea duecento anni fa, per il resto nè investito nulla nè abbonato di alcun tipo.
    Ogni tanto spipolo qualche notizia sul sito, e trovo interessanti le dirette quotidiane di Gomez... Travaglio oramai è partito per la tangente, ma Gomez è un bravo giornalista.

    2. Nulla contro l'azzeccagarbugli, ma lo trovo stilisticamente insopportabile (io voglio sperare che lo faccia apposta per crearsi un personaggio riconoscibile, se no sarebbe il caso di sentire qualcuno), inutilmente logorroico e sulle questioni di geopolitica mi vale un utente ben informato del forum.
    Se devo perdere mezz'ora a sentire qualcuno, a quel punto mi scelgo una fonte più autorevole ed interessante. Ma in questo sono perfettamente d'accordo con lui.

    3. Però mi incuriosiva il titolo di sto video (clickbait al 100% ) e quindi mi son fatto male ed ho deciso di vederlo tutto.
    Mi aspettavo non so, qualche scoop incredibile su agenzie legate al cremlino che riempivano il FQ di pubblicità a pagamento o di abbonamenti fake tramite bot.
    Una roba del genere.

    Ed invece:
    - Un terzo del video a far vedere l'andamento delle azioni del FQ, con la perla del confronto con quelle di Apple o di Amazon
    Spoiler: chi ha investito nelle azioni del FQ non lo ha fatto certo con l'idea di arricchirsi... lo ha fatto perchè apprezza il progetto e vuole sostenerlo.
    Ed in questo stiamo effettivamente parlando di un giornale diverso da molti altri, in cui i "proprietari" sono i giornalisti stessi che l'hanno fondato e che vengono sostenuti da una sorta di azionariato popolare (oltre agli abbonamenti ed alle donazioni volontarie).
    L'idea è quella di poter scrivere senza avere un editore dietro che ti detta l'agenda. E che in Italia, molto spesso, è un imprenditore/politico che nulla ha a che vedere con l'editoria... ma che si compra un giornale per indirizzare voci e notizie che gli interessano.
    Di esempi anche recenti ne abbiamo a pacchi.

    - Il collegamento con i 5S non c'entra nulla con il tema del video, ed oltre ad essere raccontato in maniera faziosa (evidentemente il tipo non sa il significato di house organ) è da far cadere le palle quando mette in mezzo la candidata sindaco di Milano.
    Una professionista che quando era consigliere dell'azienda non aveva collegamenti politici con nessuno, e che quando ha deciso di scendere in campo si è dimessa per evitare questioni di qualsiasi tipo. Sinceramente non riesco ad immaginare un comportamento più pulito e lineare di questo, ma il tizio lì lo presenta come "EHHHHH... LA QUESTIONE MORALE????"
    Io boh

    - Il video si sarebbe potuto riassumere nelle considerazioni finali e basta (5 minuti, magari spesi meglio), in cui l'avvocato scopre che un'azienda che vive sulla comunicazione ha un certo pubblico di riferimento e produce parte dei propri contenuti in funzione di quel pubblico.

    WOW

    Veramente illuminante

    RAPIDO

  20. #57940
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.754

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Vuoi veder che la centrale idroelettica in Emilia ...
    Vuoi vedere che govny...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su