Non c'entra direttamente, ma
https://aresdifesa.it/affondata-in-p...aniana-sahand/
Non c'è da stupirsi che siano amici dei russi, hanno così tanto in comune, dal rispetto dei diritti umani all'accuratezza nella manutenzione delle navi da guerra![]()
Non c'entra direttamente, ma
https://aresdifesa.it/affondata-in-p...aniana-sahand/
Non c'è da stupirsi che siano amici dei russi, hanno così tanto in comune, dal rispetto dei diritti umani all'accuratezza nella manutenzione delle navi da guerra![]()
DK
Qualcosa osa criticare Lux? Lux è un patrimonio del forum, lasciatelo stare!
- - - Aggiornato - - -
BREAKING:
Ukraine responds to Russia’s missile attacks against Ukrainian hospitals and cities by with a massive wave of suicide drone strikes against Russian infrastructure.
5 Russian regions were struck, with electric substations and oil depots destroyed.
https://x.com/visegrad24/status/1810...iLbx81Whg&s=19
Son bravi...al loro posto avrei lanciato qualche atacms sulle spiagge della crimea.
- - - Aggiornato - - -
Twitter ti propone post simili a quelli che visiti più spesso o che hai tra i seguiti.
Nel tuo screen si vede la creme della merda proputin americana![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
This.
E' un po il discorso che facevo prima sul cercarsi le robe col lanternino: prendi un'immagine fatta da "nonsisachi", pubblicata da "boh" e condivisa da "nonso" e diventa "(sui social) i russi festeggiano per un missile su un ospedale"
Che si, sarà sicuramente vero, perchè su qualsiasi social puoi trovare qualcuno che condivide qualcosa di vergognoso... ma la cosa importante è chi e quanti.
Se no è una roba su cui non vale manco la pena di discutere.
Con lo stesso principio potremmo scrivere "sui social italiani si festeggia l'annegamento di un centinaio di poveracci" o "sui social italiani si gridava alla dittatura sanitaria", però penso che nessuno di noi ne sarebbe contento.
- - - Aggiornato - - -
Per la cronaca: i social ti "costruiscono" una bolla intorno.
Se di abitudine clicchi e condividi post di disagiati che scrivono queste cose (e se ne vedono molti condivisi qui dentro), poi finisci in quella bolla lì... e non puoi stupirti se a quel punto le prime robe che vedi sono di questo tenore.
Però non è che a quel punto il mondo diventa la tua bolla su twitter.
dai bobo l'internet è pieno di gente pronta a spergiurare che è stata la contraerea ucraina a far cadere il missile sopra l'ospedale se poi sapientemente in malafede ma disposti a tutto put di fare disinformazione a favore della russia o proprio perchè boccaloni non so dirlo, c'è addirittura chi ha ha esultato perchè come una vecchia barzelletta dice che è meglio ammazzarli da piccoli prima che diventino nazisti come i genitori,
questi esseri abominevoli sono forse una minoranza ma non tanto piccola anzi è piuttosto congrua
- - - Updated - - -
spero che muoiano male, mooolto male
Purtroppo ormai la parte social di internet è succube della polarizzazione più estrema, il fatto che uno non legga certe notizie o che legga solo un certo tipo di versioni dei fatti non significa quasi più nulla.
Il mio twitter ad esempio è un covo di complottisti perchè lo uso solo per aprire i link che postate qui![]()
Sì, vero.
I social, e twitter forse più di tutti, vanno usati come forma di intrattenimento. Ogni tentativo di dedurre tendenze, maggioranze, o in generale farsi un'idea del parere della gente sulle cose è completamente futile, post e commenti sono totalmente pilotati con il solo scopo di creare coinvolgimento (sia positivo che negativo, anzi spesso negativo è meglio perché scatena più interazioni).
Per divertisti benissimo, ma non pensiate possano essere fonte di qualche verità![]()
Anche perché bastano poche decine di user (o bot) per dare l'impressione che una certa opinione sia comune, Putin ha basato parte delle sue fortune su questa logica ed è uno dei motivi per cui credo sinceramente che l'esperimento dei social ha avuto i suoi bei momenti ma possiamo anche chiuderlo qui![]()
Jolly, credo di non avere un singolo tizio che dica queste robe in tutta la mia bolla social... che ti devo dire, forse dovreste fare un po più di selezione anche nella vostra cerchia "virtuale"
- - - Aggiornato - - -
Anche perchè se vuoi tirarci fuori qualche informazione del genere, devi lavorare sui grandi numeri, sulle tendenze... non certo sulla tua "bolla"... specie perchè come detto le bolle vengono disegnate sull'utente, quindi non saranno mai un campione statistico sensato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Perché ti offre quello che cerchi, questo a dimostrazione di chi ti diceva che vai a cercare i post dei disagiati per lamentarti, infatti è un lamento continuo tra questo thread e quello di Israele, e che dà manforte all’altro utente che ti diceva di farti vedere, che tra l’altro parer mio trasmetti ansia e depressione e magari pure la scabbia