Ma io credo che il messaggio di ghiacciocoso sia stato frainteso, non era a difesa dei russi o a sminuire l'attacco all'ospedale pediatrico. Vero?
Ho pure io quell'impressione...cioè mi pare che sia abbastanza "schifato" dal comportamento dei russi, dei "sinistri" che o li difendono o sono indifferenti...
Devo dire che pure io essendo tendenzialmente di sinistra sono abbastanza schifato da certi (molti) personaggi...oh non è che a destra stiano messi tanto meglio, ma uno guarda in casa sua![]()
Interessante.
Anche la parte sulla legione di volontari da addestrare ed equipaggiare in Polonia.
Da capire poi all'atto pratico cosa cambierà
Ma è chiaro che il suo messaggio non fosse assolutamente a difesa dei russi... cioè, si è lamentato che "solo qui la gente si indigna dell'attacco all'ospedale", come potrebbe essere altrimenti?
Il problema è che a me pare che ghiaccio (ma anche diversi altri utenti) a volte si vadano proprio a cercare col lanternino le persone sbagliate per potersi poi lamentare
Come si fa a dire che solo in questo forum ci si indigna dell'attacco all'ospedale?
E' una roba ingiustificabile, che credo da nessuna parte "significativa", su nessun media degno di questo nome e da nessuna personalità con un certo peso sia stata "sminuita" e che ovunque abbia prodotto una giustissima indignazione.
Poi se il metro diventa il disagiato a caso su twitter o la personalità palesemente filo putiniana che si beve la propaganda del cremlino lì il problema è altrove.
Tra l'altro se anche fosse stato un errore è proprio l'idea di un attacco su una città di quasi 3mln di abitanti che non è giustificabile secondo un metro moderno: perchè è una cosa senza alcuna valenza militare, che ha come obiettivo solo quello di colpire il morale della gente e non farla sentire al sicuro.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://x.com/silupescu/status/18105...K61v7ahQQ&s=19
Figli
della
merda.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
ma come è possibile che il mio messaggio sia stato frainteso se fino a due paginette fa, in questo topic, mi lamentavo di alessandro barbero per il suo leccaculare i russi?
Nè tantomeno mi lamentavo dei media che hanno riportato la notizia, volevo solo prendere atto del fatto che le uniche persone che hanno avuto il buon senso di mostrare sdegno per l'attacco russo siete stati voi.
Sui social nulla, zero, nemmeno gli stessi che hanno urlato genocidio fino a due giorni fa.
Su X ci stà un sacco di gente indignata per l'accaduto... ma con gli americani, perchè per molti di questi il missile l'han tirato loro![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
No no, sei tu che hai serissimi problemi di comprensione e pregiudizio, che palesa la tua immaturità e la tua ignoranza.
Tu fai queste accuse in base al nulla, ma soprattutto perché non hai nulla di concreto su cui basare il tuo pregiudizio e così ti nascondi dietro un'accusa con la speranza che arrivino a dar manforte alle tue assurdità, con la logica che l'essere in maggioranza ti darà ragione.
Ma la realtà è che ti sbagli, la realtà è che io ho scritto una cosa obiettiva e reale, tu una cosa soggettiva ed infamate.
Tornatene a spulciare la rete in cerca di donnine che potrebbero essere tue figlie, come fai da vent'anni a questa parte e questo la dice lunga sul tuo progresso mentale e sulla tua maturità.