Dopotutto se il presidente della Rheinmetall ha tutti questi pensieri suicidi mica può essere colpa della Russia
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Curioso di sapere come l'FSB avesse organizzato l'omicidio del direttore tedesco. A quale gruppo si sarebbe appoggiato, e soprattutto a quale livello di preparazione era.
Sospettavo comunque che fosse solo questione di tempo prima che l'agenzia russa tornasse alle belle vecchie maniere dei tempi della guerra fredda
tutte le nazioni più avanzate o meno tranne forse noi hanno cellule dormienti adatte all'uopo per assassini dossieraggio o spionaggio, gli stati uniti sono pieni di intere famiglie vere e proprie papi mami figli di spie americanizzate ma al soldo di russia e cina
Che poi alla fin fine fa parte del gioco... c'è anche poco da stupirsi
non molto tempo fa si scopri un'intera famiglia della media borghesia americana, quelle tipiche delle soap, villetta giardino cane 2 figli suv e berlina scoperti per caso per una qualche cazzata fatta da uno dei pargoli che erano tutte spie
probabilmente non avevano mai fatto niente di illecito e non erano mai stati attivati ma comunque entrambi i genitori lavoravano in posti sensibili
Biden farà bene a decidersi a lasciare spazio a qualcun altro il prima possibile, che se a novembre vince il biondo qui saranno cazzi.
a livello interno lo siamo ancora, se molte cellule terroristiche in euopa sono state sventrate molti paesi devono ringraziare le nostre soffiate, siamo scarsi a livello spionaggio ed intelligence estera
che poi infiltrare spie in paesi multietnici come USA Francia Inghilterra e da qualche anno anche l'italia è molto più facile che farlo in cina russia o corea del nord,
Ultima modifica di -jolly-; 12-07-24 alle 17:06
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.