10 anni per piallare un vecchio paesino satellite, stiamo tremando di paura.
10 anni per piallare un vecchio paesino satellite, stiamo tremando di paura.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Da qualche parte avevo letto che cominciavano ad usare alcuni sistemi anti drone per disturbare i segnali ecc, e che qualche efficacia l'hanno, ma che comunque l'impiego è abbastanza limitato.
Anche perchè appunto quelli più piccoli hanno portata limitata come anche l'autonomia, un drone di quelli kamikaze magari lo fermi (il primo) ma quello che ti sgancia il confetto dall'altro molto più difficile...
Una cosa come un fucile devi stare di vedetta e sperare di vederlo, cosa non così facile.
Hulk Hogan e i supereroi della Vaught sono con Trump
Tiè, fatevi una cultura.
https://youtu.be/JGzL3fZgPZY?si=Rd13uRSJuI8xf7Dl
Così vi rovino la vita come Golem ha fatto con me.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Domanda dall uomo della strada che di armi sa a malapena dove sta il grilletto su un fucile.
Ma per limitare i droni non basterebbe una tipologia di armi e proiettili che fanno molta saturazione ad area?
Che ne so, un lanciagranate con proiettili a piombini che esplodono in una area
Tanto basta poco per metterli KO
O sbaglio qualcosa?
hahahhaha
se vero è a dir poco bellissimo
https://x.com/ManiacMagic1/status/18...11GaLd12A&s=19
Dipende dal tipo di drone, se ad ala fissa o a rotori, dalla ridondanza dei sistemi (un ottorotore verosimilmente rimane in volo anche con sei) e dalla capacità del tiratore.
La saturazione ad area è il principio della contraerea, il problema è che più il sistema è semplice e più ne puoi utilizzare contemporaneamente anche a rischio di perdite.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Credo che il problema è come si attivano, se è un uomo che deve stare di guardia basteerebbe per molti un fucile a pallettone, ma il problema è individuarli, mirarli ecc...alla fine sono piccoli e relativamente silenziosi, difficile individuarli e mirarli specie se stai su un mezzo in movimento...
Con sistemi "automatizzati", a parte il costo del sistema, essendo comunque piccoli ecc rimane difficile individuarli distinguendoli dal rumore "di altro", tipo una cornacchia o qualsiasi volatile più grosso di un piccione...
- - - Aggiornato - - -
in realtà li comprano per lo più su amazon dalla cina o i vari Aliexpress e Co (per lo più roba cinese) con le stampanti 3d fanno i pezzi di modifica per poter trasportare le cariche esplosive...
l'ironia dei cinesi e quanto sono amici dei russi, da una parte vendono centinaia di droni commerciali agli ucraini che li modificano per distruggere i mezzi russi, dall'altra vendono componentistica commerciale ai russi, in modo che possano smontarla e usare i chip ecc nei loro mezzi militari![]()
Ultima modifica di Lux !; 19-07-24 alle 11:56
Ultima modifica di LordOrion; 19-07-24 alle 12:33
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
macosacaz
Cocoon senza moderazione.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|