+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La radiolina...
Pare che i droni russi esplosi in Romania siano trenon mi sorprenderebbe, di sicuro i russi hanno ormai capito la codardia e l'incapacità dei vertici NATO.
Ultima modifica di Manu; 24-07-24 alle 14:50
Vabbè scusa, ma realisticamente tu cosa vorresti fare entrare in guerra per due mortaretti?
addirittura. c'hai proprio voglia di ww3![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
speriamo tra i traduttori ci sia anche cocoonTra le bufale che girano online, le cancellazioni di massa alle prenotazioni delle Olimpiadi; ma anche la Cia che ha emesso un avviso per non prendere la metrolpilitana in questo periodo e la Senna in cui è stato buttato un colorante blu.
NewsGuard sta monitorando 14 narrazioni di misinformazione relative alle Olimpiadi di Parigi in 13 lingue: francese, greco, inglese, italiano, olandese, polacco, portoghese, rumeno, russo, spagnolo, tedesco, turco e ungherese. Queste affermazioni sono circolate sui social network e su 31 siti di notizie e informazioni inaffidabili. Sedici dei 31 siti hanno già pubblicato propaganda e disinformazione pro-Russia. "Tra questi - osserva NewsGuard - vi sono 10 siti che appartengono alla rete Pravda, un gruppo di siti gestiti in modo anonimo che ripubblicano contenuti da fonti pro-Cremlino e che spesso avanzano informazioni false o palesemente fuorvianti".
cocoon era davvero bravo con la lingua
io scommetto. come funziona?
Sto dicendo che i russi stanno mano a mano spingendosi sempre più in là, per vedere fino a che punto possono arrivare.
Ora, ditemi voi... meglio fargli passare la voglia di attaccare i paesi NATO, oppure dovremmo lasciargli fare ancora di più quello che vogliono?
Si prenderebbero i missili sulle basi e finita lì, sanno bene che in caso di conflitto aperto contro la NATO non hanno possibilità.
Stanno attaccando zone ucraine vicino il confine e forse un drone (o dei suoi resti) è caduto tra le campagne della Romania.
Al massimo stringi un accordo con l'ucraina per poter abbattere roba russa vicino al tuo confine per evitare che si verifichi nuovamente un episodio del genere, mentre ti lamenti ufficialmente con i russi per l'incidente.
Se la cosa si ripete con una certa frequenza, allora puoi pensare ad una escalation.. Ma la reazione deve essere commisurata.
Non è che puoi radere al suolo una base militare russa, in territorio russo, perché gli è scappato un drone 3km dentro il tuo confine, su.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://x.com/shashj/status/1816056362452795597
master strategist.