https://x.com/front_ukrainian/status...bYICSRbvw&s=19
The moment when aUkrainian kamikaze drone hit the aircraft parking lot of the
Russian Air Force at the Savasleyka airfield this morning
Che poesia
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Leggo di sfuggita, Lilin latitante ha qualcosa di reale o è un'altra cagata clickbait di sto pagliaccio?
Linkami qualcosa, che se è vero stasera mi sego su una foto di Travaglio
Howl sul vecchio forum
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Questa Francesca Musacchio sta al giornalismo come Musacchio del Milan stava al calcio, mi sa![]()
DK
Ma io non ho capito
Ma gli Ucraini che ci devono fare con la zona di Kursk? Trattative? Ma se siamo ancora a carissimo amico...
E quindi a cascata, è realistico che riescano a tenere la posizione fino a ste fantomatiche trattative? Cmq è una bella sovraestensione mica da poco
Il rischio di venire tagliati fuori e massacrato non è basso
Hanno umiliato lo zio Putin, che massacrerà altre migliaia di suoi uomini distogliendoli dal Dombass, però devastando il suo paese, non l'Ucraina.
Questa cosa apre tutta una serie di possibili scenari, che vanno comunque principalmente in culo ai Russi.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost (cit.)Between 1708 and 1719, Kursk was part of the newly created Kiev Governorate. From 1719 to 1727, it was a part of Belgorodsky Uyezd of Kiev Governorate.
putin in suicide watch.Ukrainians deliver humanitarian aid ( food, drink, clothing and more ) to residents of Sudza in Kursk oblast.
https://x.com/TranslateMom/status/1823743639811441130
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.