asd
Qual è la prossima infrastruttura energetica strategica per l'Europa che secondo voi l'Ucraina dovrebbe far esplodere per aumentare le sue possibilità di vittoria nella guerra?
non so, qualche raffineria nella russia europea? butto li', eh
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Cazzo i polacchinuovi idoli
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
La quota di elettricità nel consumo finale di energia è stata solo del 15,9% nel 2018; L'84,0% della produzione elettrica proviene da combustibili fossili nel 2019 (73,7% da carbone, 9,2% da gas naturale, 1,1% da petrolio) e il 16,0% da energie rinnovabili: 9, 2% eolica, 4,7% biomasse e rifiuti, 1,6% idroelettrico, 0,4% solare.
Cazzo gliene frega ai polacchi del north stream, questi bruciano carbone a manetta
Mi raccomando, tutti con la macchinina a batteria per l'ambienteh
Probabilmente solo l'ultimo incendio a livello di emissioni conterà quanto 20 anni di cagate green![]()
gnegnè
Ultima modifica di Pinhead81; 20-08-24 alle 19:47 Motivo: w la figa
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Però estendendo il discorso, potremmo dire cose non troppo diverse su quasi qualsiasi legge esistente sulla terra: persino in un Paese democratico e tutto sommato funzionante come l'italia (che non è certo una repubblica centro americana governata dai signori della droga) "la legge è uguale per tutti" sono belle parole scritte su bella carta, visto che poi a seconda di quanto sei potente, ricco, ammanicato e ben fornito di avvocati puoi in realtà cavartela ben più del comune cittadino.
E la cosa diventa ancora più vera man mano che andiamo verso territori/stati meno funzionanti, ed in cui poteri esterni hanno maggiore spazio.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
L'espressione fa pure pensare....![]()
![]()