I cinesi? no, anzi, almeno non il governo, i cinesi in compenso puntano a tenersi i soldi da parte perchè non hanno pensioni, sempre meno sanità e istruzione, non hanno nessun modo di investire i soldi (l'unica cosa era l'edilizia e sono rimasti con niente)...
Poi il governo cinese si sorprende che il mercato interno non decolla
Poi per l'auto c'è anche un'altro fattore, anni fa avere l'auto (magari occidentale) faceva status symbol, ma ora che l'auto l'hai e comunque i tempi cambiano sentono meno il bisogno di dimostrare lo status, oltre che come dicevo c'è sempre più l'orgoglio di "comprare cinese" le generazioni più giovani sentono molto meno "il senso d'inferiorità" del marchio cinese nei confronti di quello occidentale.
Per la serie "così crolla la democrazia, sotto i post di Bobo che dice i manifesti non sono un problema perché ancora non siamo in guerra aperta"
ANSA : Al fronte con i russi, lo chef italiano nel Donbass
Antonio Rizzi cucina per bimbi e soldati: 'Aiuto la povera gente'. Viaggia con una padella di un metro e mezzo per preparare 250 pasti in una volta
Sottotitolo che si sono dimenticati: "grandissima merda che cucinava per Putin ed il suo entourage, incluso Kadyrov quando ancora veniva coltivato per diventare un piccolo dittatore, cucina per i soldati Russi nel Donbas"
Articolo curato e ricamato da Alberto Zanconato, capoccia dell'ANSA a Mosca.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...84189a881.html
Ciao Bobo la guerra l'ultima volta che ci è stata era con noi dalla parte dei nazisti proprio perché ci siamo bevuti "i manifesti", te lo ricordo.
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Comunque in un sacco di dooming oggi diverse buone notizie
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Bobo manca.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Boh![]()
Sempre per Bobo:
https://x.com/OpachiAndrea/status/1839299860790653189
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Comunque mi sa che non avete ancora capito. Complice il thread su Israele ci stiamo agitando un po' troppo (anzi, se fossi nella moderazione lo chiuderei).
Per metterla sul piano pratico: se mettessero quel manifesto nella mia via come minimo andrei a strapparlo (magari di notte) e credo che ogni buon cittadino dovrebbe fare altrettanto. Voi che siete di Roma potreste già farlo.
Detto questo, credere che in un paese democratico possa esistere una legge che possa far rimuovere un manifesto del genere è ridicolo.
- - - Aggiornato - - -
Se ci fosse Trump
Vero Manu?
Se ci fosse stato Trump gli ucraini avrebbero perso la guerra dopo pochi mesi, non lo metto in dubbio, ma lo avrebbero fatto in maniera più veloce e con meno spargimenti di sangue e distruzione
La politica del "vi diamo le armi, però non abbastanza e con moltissime limitazioni" è fatta non per aiutare gli ucraini a vincere, ma per far sì che facciano fuori più russi possibile e per tenere l'esercito russo bloccato laggiù. C'è solo il PICCOLO problema che pure gli ucraini subiscono un sacco di perdite umane e materiali, ma di quello a Washington frega zero.
In sintesi, trovo la politica democratica schifosa grossomodo quanto quella repubblicana... così su due piedi non saprei scegliere quella peggiore.
Tranquillo, so benissimo che 'sto ragionamento è troppo complicato per te... puoi tornare a scrivere stronzate nel topic su Israele
Ne dubito, gli USA sono abbastanza famosi per ordinare più roba militare di quanto effettivamente gli serva.
Ci saremmo noi europei, ma penso che nessuno voglia veramente spendere soldi in armi qua e ci sono stati pure problemi perché le nostre industrie delle armi non volevano aumentare la produzione per andare incontro ai bisogni degli ucraini.
Penso che banalmente siano solo politici che devono fare la guerra ma al tempo stesso non vogliono farla perché hanno paura di cosa ne pensi l'elettorato o perché venduti alla Russia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.