
Originariamente Scritto da
Galf
Avviare un programma nucleare non è improbabile e se è stato detto è perché ci stanno già lavorando, ripeto l'USSR cadeva 30 anni fa, le armi nucleari in Ucraina c'erano storicamente l'altro ieri. Ovviamente non è che fanno dall'oggi al domani il missile fine di mondo, ma ci hai mai pensato al perché l'Ucraina ha focalizzato tutti i suoi sforzi sul creare un missile balistico moderno indigeno?
Gli alleati di Kyiv... non capisci eh? L'Occidente tradisce. Quando la storia smette di essere interessante sui giornali, si passa a dare o togliere supporto in base ai voti a casa. L'Ucraina questo lo sa. PER QUESTO esiste la questione: o fate i seri, o dobbiamo fare da soli. Non ci sono "alleati che non gradiscono": che alleato è uno che non ti aiuta dopo aver tradito le promesse?
Usarle non è fuori discussione. Ovviamente non sul loro territorio nazionale. Ma comunque il punto è che non si arriverà a questo ma serve ricorardare che l'opzione c'è ed è realistica altrimenti campi del voto di giggino scholzino che fa come cazzo gli pare dall'oggi al domani. Il programma non è per il dopo è per chiudere la guerra.