i soldati mandati all'assalto con la gipippa mi fanno piegare...
i soldati mandati all'assalto con la gipippa mi fanno piegare...
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
PERDONATE, ma ***** ***
Sempre dichiarazioni a senso unico vedo
Sempre a favore della pace.
Gli ucraini sono liberi, i povri russi sono constretti a combattere. Meno male che il loro illuminato presidente è un uomo di pace, a differenza del sanguinario naziebreo ucraino.
Cazzo, la merda nel cervello, o i soldi russi in tasca...
...o entrambe le cose.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Momento papa del global south
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
"Siate patrioti, gettate le armi o rivolgetele contro coloro che vogliono costringervi a combattere, perché sono uomini malvagi che hanno perso la luce del Signore. Chi ama Dio ripudia la guerra, chi ama Dio vuole la pace."
papa urbano II enters the chat
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Hanno schiaffato un Iris-T su un Iveco
uwu kawaii
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Israele ha fatto scuola
- - - Aggiornato - - -
Un M113 americano è salito su una mina e sono morti a decine
Pare che gli ucraini abbiano abbattuto un Su-25 russo in quel di Toretsk https://x.com/bayraktar_1love/status...SFNWjCVXA&s=19
Trump ha parlato con Putin, che vuole la pace.
Maledetti ucronazi.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip