Davvero serve accordarsi con la Russia affinché non intervenga a sostegno dell'Iran, dopo la brillante prestazione del suo esercito in Ucraina? Mah..
Davvero serve accordarsi con la Russia affinché non intervenga a sostegno dell'Iran, dopo la brillante prestazione del suo esercito in Ucraina? Mah..
Non so voi ma ho quasi smesso di leggere articoli perché se mi gira il culo più di così finisce che mi svito il bacino tipo bottiglietta
Io dico che avete bisogno di articoli a pagamento... (a vostra scelta, ma dovete pagare).
Aspettare il mesetto...e commentare, visto che è l'era dei social e dei frontman...
Per il resto viviamo in una crisi di seldon...ma l'UE è stata costruita per superarle tutte, modificandosi ad ogni nodo...
Nel dubbio però pile e radiolina sempre nel cassetto...
Si.. perché la sparata e il titolo dell'articolo che è già il contenuto, non danno spazio ad approfondimenti o a idee condivise o meno...
Dai che è l'ennesima asticella down del thread...
Sta storia che avete sempre capito tutto mi manda a male...ma vabbè.
trump (da sempre), musk e soci hanno capito benissimo che la strategia vincente è quella russa: disinformare a proprio uso e consumo, ma con una facciata di autorità. quando sei all'opposizione troverai sempre masse di gente disposte ad ascoltarti e quando sei al potere dai a quella disinformazione il sigillo ufficiale di unica verità.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In effetti Orologio ce l'hai quell'area da un po' so tutto io
Restarting
È vero che negli articoli gratis quello che c'è da dire è già nel titolo. Il corpo è poi un allungamento del brodo tra una pubblicità e l'altra. la qualità ovviamente è bassa
ma poi non credo esista un articolo, a pagamento o meno, che possa dirti "come stanno le cose"
trump cambia idea ogni giorno e fa 10 sparate diverse a seconda di come si è svegliato, magari tra una settimana gli promettono le terre rare ucraine e fa un altro "parkour" dialettico... chi cazzo può raccontarti qualcosa di certo allo stato attuale? manco trump stesso![]()
ipotesi esilio Zelensky in Francia
Lo suggerisce una fonte vicina al presidente Trump
In b4 non è un esilio è una vacanza
Premetto cha a me Zelensky non piace.
Non piace perché è di fatto il Grillo ucraino ed ho sempre avuto il sospetto che proprio questa sua "incapacità" messa al potere, sia stata la "gonna troppo corta" che ha dettato i tempi dell'invasione russa.
Non mi piace, da europeo seduto sul divano e la casa riscaldata, l'idea di voler coinvolgere nella paura il vecchio continente, ovviamente per necessità personali.
Però, bisogna essere obbiettivi sul giudiare il suo operato.
Ha fatto veramente l'impossibile per il suo paese, forse sbagliando qualche volta, ma è rimasto sempre al suo posto.
L'Ucraina potrà alla fine anche perderla questa guerra (per me l'ha persa con il fallimento della controffensiva primaverile e lo dissi, come vedete il pallino del gioco non è più da mesi nelle loro mani), però, che addirittura Zelensky adesso debba fuggire o ritrovarsi il proprio popolo contro per motivi di copione, beh, questo sarebbe qualcosa di mostruosamente ingrato ed anacronistico.