Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Davvero serve accordarsi con la Russia affinché non intervenga a sostegno dell'Iran, dopo la brillante prestazione del suo esercito in Ucraina? Mah..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ciao manu, non farti più vedere, almeno qua dentro
Gli Usa invitano Kiev ad «abbassare i toni». E nella dichiarazione del G7 si rifiutano di definire la guerra «aggressione russa»
"Ma Ceccazzo, almeno da te mi aspettavo un po' di moderazione. Se è stata una dichiarazione del G7 significa che non è venuta solamente dagli USA.
E comunque bisogna valutare bene tutte le fonti.
Sicuramente i dem avrebbero fatto di peggio."
Non so voi ma ho quasi smesso di leggere articoli perché se mi gira il culo più di così finisce che mi svito il bacino tipo bottiglietta
Citazione:
conrad
Non so voi ma ho quasi smesso di leggere articoli perché se mi gira il culo più di così finisce che mi svito il bacino tipo bottiglietta
Sbagli, sono sempre più convinto che dobbiamo avvelenarci sempre più, al punto da finalmente fare qualcosa :smug:
Io dico che avete bisogno di articoli a pagamento... (a vostra scelta, ma dovete pagare).
Aspettare il mesetto...e commentare, visto che è l'era dei social e dei frontman...
Per il resto viviamo in una crisi di seldon...ma l'UE è stata costruita per superarle tutte, modificandosi ad ogni nodo... :snob:
Nel dubbio però pile e radiolina sempre nel cassetto...
Citazione:
Orologio
Io dico che avete bisogno di articoli a pagamento... (a vostra scelta, ma dovete pagare).
Aspettare il mesetto...e commentare, visto che è l'era dei social e dei frontman...
Per il resto viviamo in una crisi di seldon...ma l'UE è stata costruita per superarle tutte, modificandosi ad ogni nodo... :snob:
Nel dubbio però pile e radiolina sempre nel cassetto...
Ah! Solo gli articoli a pagamento danno quindi una visione corretta, bilanciata e approfondita dell'operato di trump, quindi?
Buonissimo a sapersi.
Si.. perché la sparata e il titolo dell'articolo che è già il contenuto, non danno spazio ad approfondimenti o a idee condivise o meno...
Dai che è l'ennesima asticella down del thread...
Citazione:
Manu
Vogliamo ricordarlo così
Citazione:
Orologio
Si.. perché la sparata e il titolo dell'articolo che è già il contenuto, non danno spazio ad approfondimenti o a idee condivise o meno...
Dai che è l'ennesima asticella down del thread...
Hai sbagliato a loggarti, Manu.
Sta storia che avete sempre capito tutto mi manda a male...ma vabbè.
Citazione:
Galf
butto lì la mia teoria
preparate i cappelli di stagnola
Trump a Riad si è riunito con turbanti, ebrei e ruzzi. Quale cosa c'è in comune lì? Spianare l'Iran.
Trump scondinzola per Bibi, al quale ha sempre consegnato tutto piegato a 90. Se Bibi gli chiede di aprire la porta per radere al suolo l'Iran, sicuro Trump ci ha fatto un pensierino. A chi altro devi chiedere? Putin, che avrà chiesto in cambio lo stop alle interferenze in Ucraina in cambio di assenza di interferenze russe in Iran.
Da qui a 8 mesi io direi attacco enorme all'Iran con possibile giga false flag da qualche parte, in particolare se serve a tenere Bibi attaccato alle redini un altro po' di tempo :sisi:
Direi impossibile, visto che Trump è un presidente di pace, non di guerra
trump (da sempre), musk e soci hanno capito benissimo che la strategia vincente è quella russa: disinformare a proprio uso e consumo, ma con una facciata di autorità. quando sei all'opposizione troverai sempre masse di gente disposte ad ascoltarti e quando sei al potere dai a quella disinformazione il sigillo ufficiale di unica verità.
Citazione:
Orologio
Sta storia che avete sempre capito tutto mi manda a male...ma vabbè.
Ma se ad ogni occasione fai il santone saggio che tutto sa e tutto prevede perché conosce a fondo la natura umana, e poi ti lamenti che gli altri pretendono di avere capito tutto? :asd:
In effetti Orologio ce l'hai quell'area da un po' so tutto io
È vero che negli articoli gratis quello che c'è da dire è già nel titolo. Il corpo è poi un allungamento del brodo tra una pubblicità e l'altra. la qualità ovviamente è bassa
ma poi non credo esista un articolo, a pagamento o meno, che possa dirti "come stanno le cose" :asd:
trump cambia idea ogni giorno e fa 10 sparate diverse a seconda di come si è svegliato, magari tra una settimana gli promettono le terre rare ucraine e fa un altro "parkour" dialettico... chi cazzo può raccontarti qualcosa di certo allo stato attuale? manco trump stesso :asd:
Citazione:
Brambo
ma poi non credo esista un articolo, a pagamento o meno, che possa dirti "come stanno le cose" :asd:
trump cambia idea ogni giorno e fa 10 sparate diverse a seconda di come si è svegliato, magari tra una settimana gli promettono le terre rare ucraine e fa un altro "parkour" dialettico... chi cazzo può raccontarti qualcosa di certo allo stato attuale? manco trump stesso :asd:
Questo perché nessuno ha il coraggio di dire la verità, e cioè che I DEM AVREBBERO FATTO PEGGIO. Questo è dire come stanno le cose :snob:
ipotesi esilio Zelensky in Francia
Lo suggerisce una fonte vicina al presidente Trump
In b4 non è un esilio è una vacanza
Citazione:
Lux !
Premetto cha a me Zelensky non piace.
Non piace perché è di fatto il Grillo ucraino ed ho sempre avuto il sospetto che proprio questa sua "incapacità" messa al potere, sia stata la "gonna troppo corta" che ha dettato i tempi dell'invasione russa.
Non mi piace, da europeo seduto sul divano e la casa riscaldata, l'idea di voler coinvolgere nella paura il vecchio continente, ovviamente per necessità personali.
Però, bisogna essere obbiettivi sul giudiare il suo operato.
Ha fatto veramente l'impossibile per il suo paese, forse sbagliando qualche volta, ma è rimasto sempre al suo posto.
L'Ucraina potrà alla fine anche perderla questa guerra (per me l'ha persa con il fallimento della controffensiva primaverile e lo dissi, come vedete il pallino del gioco non è più da mesi nelle loro mani), però, che addirittura Zelensky adesso debba fuggire o ritrovarsi il proprio popolo contro per motivi di copione, beh, questo sarebbe qualcosa di mostruosamente ingrato ed anacronistico.