Per fortuna c'è chi si preoccupa di risollevarci il morale in questi tempi cupi
https://x.com/MarioNawfal/status/1892952956477080040
Nel frattempo manu:
Zelensky is not ready to accept a minerals deal with the US as Ukraine sees a "number of problematic issues" with the draft agreement, - Sky News
"Today, the drafts do not reflect a partnership in the agreement and contain only unilateral commitments by Ukraine."
This... Affidarsi ad un privato, straniero che si mostra così inaffidabile è una follia.
E la cosa vale pure per noi Il giorno in cui la gente boicotterà quella merda non sarà mai troppo presto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Io sono convinto che Twitter sia un'altra delle colpe di Trump. Non se lo cagava più nessuno, poi è arrivata la prima presidenza Trump e il suo uso smodato dei tweet, e quindi tutti ci son tornati. Maledizione
Ricordo non troppi mesi fa quando è stato fatto notare che è da sempre il coacervo dei matti e degli estremisti (di ogni tipo) ma qualcuno lo aveva addirittura messo in dubbio
- - - Aggiornato - - -
Il punto è che tanti che leccano il sedere a sta gente si considera "in automatico" dalla parte di quelli che potranno poi ottenere dei vantaggi![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Zakharova, '10.000 italiani firmano contro Mattarella'
"Un giornalista italiano ha depositato le prime 10.000 firme dei suoi connazionali per una petizione che condanna le dichiarazioni blasfeme del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella
La pubblicassero
(una petizione online aperta dal fidanzato di Andrea lucoso, mò so diventati tutti 'giornalisti' sti salvagoccia del donbass)