Quando persino i polacchi ti dicono di rompere il cazzo, forse è il momento di farsi qualche domandina
![]()
sìsì, pure io non c'hoddubbi che il pres. trombetta sia guidato dal buon cuore profondo di maria
@borgo: immagino intendessi "quando anche i polacchi ti dicono che rompi il cazzo"... ma non è quello il significato del post. li' c'e' scritto che senza usa l'ucraina non puo' vincere e che quindi deve cercare di farsi andare bene anche cose poco accettabili. seguito da un augurio che briscola ritrovi la ragione
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"i polacchi" sono giusto il presidente della repubblica eletto anni fa, un distinto signore dello stesso partito dell'ex premier, reazionari culo e camicia con orban che hanno perso il governo del paese con la vittoria di tusk
ma le veline che musk passa a borgo, a loro volta passate dalla tass, sono giocoforza incomplete
Non so che chiamarlo "sciacallo" o "coglione".
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.repubblica.it/esteri/202...ggi-424022369/Il nuovo documento afferma che i ricavi derivanti dalle risorse dell'Ucraina saranno destinati a un fondo in cui gli Stati Uniti detengono il 100% degli interessi finanziari e che l'Ucraina dovrà contribuire al fondo fino a raggiungere i 500 miliardi di dollari, la cifra richiesta dal signor Trump al paese dilaniato dalla guerra in cambio degli aiuti americani. Questa cifra supera di gran lunga le entrate effettive del paese dalle risorse, che l'anno scorso erano di 1,1 miliardi di dollari e più di quattro volte il valore degli aiuti statunitensi finora impegnati in Ucraina. La somma di 500 miliardi di dollari non era menzionata nella versione precedente dell'accordo, sebbene il signor Trump avesse dichiarato pubblicamente che era ciò che voleva.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Igor Sushko (@igorsushko.bsky.social) Gli Stati Uniti sembrano violare il Memorandum di Budapest che ha disarmato l'Ucraina dalle armi nucleari in cambio di garanzie di sicurezza. L'accordo firmato dagli USA nel 1994 proibisce specificamente la coercizione economica contro l'Ucraina.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
In pratica una estorsione in piena regola. Ottimo!
Non ho più parole per commentare il figlio di puttana
Ma per favore. Dovete diversificare le vostre fonti. I legacy media. Può essere stato frainteso ma sta facendo bene. E allora Sleepy Joe?
Il filtro sociologico
Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Manu.
A differenza di altri "personaggi", almeno lui sta avendo la decenza di non farsi vedere. Probabilmente nemmeno lui si aspettava un disastro simile.
Io l'avevo detto cge ad un certo punto gli Usa avrebbero presentato il conto a Zelenski. Ma così è una roba peggio Versailles nel 1919
Che vergogna. Xi a Pechino si sta masturbando furiosamente mi sa.
Immagino gli alleati arabi in medio oriente quanto siano tranquilli
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Stando così le cose, a Zelensky conviene arrendersi alla Russia
l'Ucraina riceverebbe un trattamento migliore