Mentana![]()
Mentana![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Dmitry Medvedev responds to Kaja Kallas:
”The free world needs a new leader and his name is Vladimir Putin.”
- - - Updated - - -
in russia non ci vogliono andare nemmeno quelli che la supportano. e se ci vanno poi se ne pentono, come il più volte menzionato cretino del canadà che ci si era trasferito con moglie e figli per sfuggire alla dittaura dei busoni.
eppure "the americans" ha 8,4 su imdb
dovrebbero farglielo vedere dalla prima elementare. pure mio figlio di 7 anni grazie a rocky 4 associa i russi ai cattivi![]()
bastardo ha ucciso apollo
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Il punto è questo, non esiste più quel popolo, non possiamo ragionare così, mai detto di mettersi contro nessuno comunque, i test sarebbero super partes, come ho detto le percentuali si fanno da sole. Sappiamo tutti che non è attuabile, la soluzione erano 15 anni di investimenti nel sistema scolastico e riforme dei sistemi di informazione, quindi rimarremo così con i Borgo che non sanno come funziona Wikipedia e non sanno leggere che valgono come i normodotati, fino allo schianto, non c'è via di fuga![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io invece non lo capisco. Abbiamo più mezzi, più sistemi e più tempo per studiare, e mi pare che i cervelli si rimpiccioliscano sempre più.
...e porco di un cane maledetto, il correttore di merda che corregge "rimpiccioliscano" con "rimpiccioliscono".
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ai tempi delle città stato greche ci si lamentava dei demagoghi...
...il punto è come generare una classe politica che abbia a cuore il bene del paese in un sistema che premia chi urla di più, ma che poi si fa i cazzi suoi.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Per me è peggio il veleggiare nell'indifferenza del tutto va bene, tutto è brutto e bello.
Bisogna prendere una parte.
Ehhh ma non c'è parte signora miaahh! Il tifo da stadio!1h
Questa argomentazione che bisogna essere super partes è da puri IDIOTI.
Sì, a me viene duro con la stessa densità dell'osmio in certe occasioni.
E ogni tanto se ne aggiunge una. Di occasione.
Purtroppo non si può sperare che tutti abbiano il buonsenso (cit.), quindi si spera nell'azione della natura o di un Mangione di turno (sempre santo, ricordatevene).
se voti un burattino venduto al nemico che ti porterà ad avere meno diritti, una nuova recessione economica globale, disoccupazione e aumento del costo della vita, con il serio rischio
di finire in una nuova guerra mondiale essere stupido è il minimo che ti meriteresti di essere definito.
più se poi lo sapevi che era questo che avrebbe fatto nella sua agenda amministrativa una volta che sarebbe stato eletto e fosse diventato presidente.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Continuare a esibire trump e musk alla luce di questo esordio sconcertante ti qualifica come un coglione.
Non lo riesci a capire? Ah no giusto, sei un coglione, scusa
- - - Aggiornato - - -
Tipo te, che siccome hai ancora il culo arrossato per tutta la merda che ti hanno lanciato in questo e altri thread, vuoi provocare ma dimostri solo più disagio