”The free world needs a new leader and his name is Vladimir Putin.”
- - - Updated - - -
01-03-25, 17:40
Glasco
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
:rotfl:
in russia non ci vogliono andare nemmeno quelli che la supportano. e se ci vanno poi se ne pentono, come il più volte menzionato cretino del canadà che ci si era trasferito con moglie e figli per sfuggire alla dittaura dei busoni.
eppure "the americans" ha 8,4 su imdb
dovrebbero farglielo vedere dalla prima elementare. pure mio figlio di 7 anni grazie a rocky 4 associa i russi ai cattivi :asd:
01-03-25, 17:41
Skynight
Citazione:
Originariamente Scritto da Lux !
Dmitry Medvedev responds to Kaja Kallas:
”The free world needs a new leader and his name is Vladimir Putin.”
- - - Updated - - -
un vero leader non manda i suoi uomini a crepare male come fosse carne da macello per i propri scopi personali
01-03-25, 17:41
Glasco
bastardo ha ucciso apollo
01-03-25, 17:43
Mister Zippo
Vabbè è Fox :asd:
01-03-25, 17:44
caesarx
Citazione:
Originariamente Scritto da Mister Zippo
Fa però un po' specie che un tizio che firma con la croce deve avere la medesima capacità di impatto sullo stato sociale di uno normodotato.
E' giusto da una parte, ma dall'altra...fa rabbrividire.
Fa rabbrividire anche il contrario. È che il tizio ignorante come un calzino spaiato in un paese con l'istruzione obbligatoria NON DOVREBBE ESISTERE.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
01-03-25, 17:44
Galf
Citazione:
Originariamente Scritto da Diabolik
Lo diceva mio padre buonanima (erano i tempi del primo PDS, nato dalle ceneri anche del PCI).
Prima il popolo aveva sempre ragione, poi, quando non li votava più, il popolo era ignorante e non capiva un cazzo :bua:
Il punto è questo, non esiste più quel popolo, non possiamo ragionare così, mai detto di mettersi contro nessuno comunque, i test sarebbero super partes, come ho detto le percentuali si fanno da sole. Sappiamo tutti che non è attuabile, la soluzione erano 15 anni di investimenti nel sistema scolastico e riforme dei sistemi di informazione, quindi rimarremo così con i Borgo che non sanno come funziona Wikipedia e non sanno leggere che valgono come i normodotati, fino allo schianto, non c'è via di fuga :sisi:
01-03-25, 17:47
caesarx
Citazione:
Originariamente Scritto da MaoMao
Possiamo pensarla come vogliamo, ma la democrazia è quella e ha i suoi difetti.
Il vero problema è nel declino culturale, soprattutto se strutturato e radicato in ogni dove.
Io invece non lo capisco. Abbiamo più mezzi, più sistemi e più tempo per studiare, e mi pare che i cervelli si rimpiccioliscano sempre più.
:fag:
...e porco di un cane maledetto, il correttore di merda che corregge "rimpiccioliscano" con "rimpiccioliscono".
:facepalm:
01-03-25, 17:48
caesarx
Citazione:
Originariamente Scritto da Galf
Alt non ho detto che siano solo da un lato, la cosa è la quantità di idioti da un lato rispetto l'altro.
E non è che me lo sto inventando: il PD c'ha una cretina che parla come le Sfingi di D&D e fa le rime, dall'altra parte c'è cicciopanzo delle fiere che urla frasi slegate dal nesso logico e la pesciarola che sbraita FUNZIONERANNOOOOOO FUNZIONERANNOOOO mentre manda centinaia di milioni in Albania. Secondo voi chi è che lega meglio con gli analfabeti funzionali?
Stiamo a parlà del nulla, sono 10 anni che c'è una classe politica costruita sul consenso social, avete già i risultati di fronte agli occhi, non ditemi che è presunzione: Musk ha fatto salire Trump al governo tramite disinformazione massiva su X mirata alle masse idiote. La democrazia, così come è stata concepita, ha fallito e continuerà a fallire finché non si arriverà in uno stato di sofferenza tale da muovere le masse nella direzione opposta. Rinse and repeat.
Vabbè, se Dio vuole negli USA ci siamo...
:bua:
01-03-25, 17:50
caesarx
Citazione:
Originariamente Scritto da Kemper Boyd
Questo è il modo di ragionare di chi vuole continuare a perdere. Non bisogna per forza fare la pesciarola, ma comunque serve una presenza e una certa dose di carisma per avere successo in politica, anche facendo i paraculi che guadagnano i voti degli analfabeti funzionali.
Poi uno può continuare a dare la colpa a musk e twitter, ma se - per parlare del nostro lato - in Italia il PD fa schifo e ottiene risultati deludenti è 100% colpa del PD.
Ai tempi delle città stato greche ci si lamentava dei demagoghi...
...il punto è come generare una classe politica che abbia a cuore il bene del paese in un sistema che premia chi urla di più, ma che poi si fa i cazzi suoi.
01-03-25, 17:54
Glasco
Citazione:
Originariamente Scritto da caesarx
...il punto è come generare una classe politica che abbia a cuore il bene del paese in un sistema che premia chi urla di più, ma che poi si fa i cazzi suoi.
la parola che cerchi potrebbe essere accountability
01-03-25, 17:55
Skynight
Citazione:
Originariamente Scritto da Mister Zippo
Fa però un po' specie che un tizio che firma con la croce deve avere la medesima capacità di impatto sullo stato sociale di uno normodotato.
E' giusto da una parte, ma dall'altra...fa rabbrividire.
è la democrazia purtroppo!
01-03-25, 17:58
fulviuz
Citazione:
Originariamente Scritto da Borgo di Dio
Esatto :asd:
Ricordiamo, nell'ambito della guerra Russia/Ucraina, alcune argomentazioni di quelli che dovrebbero avere diritto di voto a discapito degli altri:
- i russi sono una razza inferiore
- gli americani sono tutti stupidi
- se muore (x, y, ... ) mi viene il cazzo duro/ho una bottiglia da parte per l'occasione
- le ragioni sono tutte da una parte, i torti tutti dall'altra
- chi aveva previsto 3 anni fa ciò che sta succedendo adesso è pagato da Putin/beve sborra di Putin
Per me è peggio il veleggiare nell'indifferenza del tutto va bene, tutto è brutto e bello.
Bisogna prendere una parte.
Ehhh ma non c'è parte signora miaahh! Il tifo da stadio!1h
Questa argomentazione che bisogna essere super partes è da puri IDIOTI.
Sì, a me viene duro con la stessa densità dell'osmio in certe occasioni.
E ogni tanto se ne aggiunge una. Di occasione.
Purtroppo non si può sperare che tutti abbiano il buonsenso (cit.), quindi si spera nell'azione della natura o di un Mangione di turno (sempre santo, ricordatevene).
01-03-25, 18:10
Skynight
Citazione:
Ricordiamo, nell'ambito della guerra Russia/Ucraina, alcune argomentazioni di quelli che dovrebbero avere diritto di voto a discapito degli altri:
- se muore (x, y, ... ) mi viene il cazzo duro/ho una bottiglia da parte per l'occasione
- chi aveva previsto 3 anni fa ciò che sta succedendo adesso è pagato da Putin/beve sborra di Putin
se voti un burattino venduto al nemico che ti porterà ad avere meno diritti, una nuova recessione economica globale, disoccupazione e aumento del costo della vita, con il serio rischio
di finire in una nuova guerra mondiale essere stupido è il minimo che ti meriteresti di essere definito.
più se poi lo sapevi che era questo che avrebbe fatto nella sua agenda amministrativa una volta che sarebbe stato eletto e fosse diventato presidente.
01-03-25, 18:54
battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da caesarx
Basterebbe fare come nell'Impero Romano, cittadinanza dopo aver servito nella Legione, o come in Fanteria dello Spazio, che è la stessa cosa :fag:
01-03-25, 18:55
Mister Zippo
Citazione:
Originariamente Scritto da Skynight
è la democrazia purtroppo!
Ma ci mancherebbe. Resta il sistema migliore.
01-03-25, 19:07
MrWashington
Citazione:
Originariamente Scritto da battlerossi
Basterebbe fare come nell'Impero Romano, cittadinanza dopo aver servito nella Legione, o come in Fanteria dello Spazio, che è la stessa cosa :fag:
Non sono due esempi di democrazia:fag:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
01-03-25, 19:17
Frosinoneculone
Citazione:
Continuare a esibire trump e musk alla luce di questo esordio sconcertante ti qualifica come un coglione.
Non lo riesci a capire? Ah no giusto, sei un coglione, scusa
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Non solo. E' soprattutto il tipico discorso degli idioti che si credono intelligenti.
Tipo te, che siccome hai ancora il culo arrossato per tutta la merda che ti hanno lanciato in questo e altri thread, vuoi provocare ma dimostri solo più disagio