Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure...

Risultati da 1 a 20 di 69790

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    dei soldi che europa e stati uniti hanno dato in armi e altra roba all'ucraina dall'inizio della guerra? Si parla di comprare 50 miliardi di armi dagli USA, se non mi sbaglio UE e USA hanno giá dato piú di 500 miliardi.
    la cifra è molto più bassa, ad oggi fra usa e europa fra soldi dati e promessi siamo a 150 miliardi più o meno equamente divisi...ma si conta tutto armi e aiuti finanziari...mi pare si arrivi a circa 200 miliardi contando anche gli aiuti extra usa e ue (giappone, canada, australia ecc).
    50 miliardi sarebbero una bella cifra, potrebbero coprire almeno altri 2 anni di guerra buoni.
    Ultima modifica di Enriko!!; 16-04-25 alle 10:41

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    la cifra è molto più bassa, ad oggi fra usa e europa fra soldi dati e promessi siamo a 150 miliardi più o meno equamente divisi...ma si conta tutto armi e aiuti finanziari...mi pare si arrivi a circa 200 miliardi contando anche gli aiuti extra usa e ue (giappone, canada, australia ecc).
    50 miliardi sarebbero una bella cifra, potrebbero coprire almeno altri 2 anni di guerra buoni.
    e hai perfettamente ragione. I siti che ho riportato su parlano di un totale tra EU e USA piú alto peró, sono sbagliati?

https://www.eeas.europa.eu/delegatio...llars_en?s=253

https://www.cfr.org/article/how-much...-going-ukraine

EU 155 miliardi, di cui 53 in aiuti militari.
    USA 128 miliardi di cui 70 in aiuti militari.

Vedi showa? Vedi quanto é piú facile e piacevole dialogare cosí?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    e hai perfettamente ragione. I siti che ho riportato su parlano di un totale tra EU e USA piú alto peró, sono sbagliati?

https://www.eeas.europa.eu/delegatio...llars_en?s=253

https://www.cfr.org/article/how-much...-going-ukraine

EU 155 miliardi, di cui 53 in aiuti militari.
    USA 128 miliardi di cui 70 in aiuti militari.

Vedi showa? Vedi quanto é piú facile e piacevole dialogare cosí?
    Umh...può essere ricorda male, forse contano anche i "promessi"? so che c'era anche una forte discrepanza fra quelli promessi e quelli effettivamente erogati.

Comunque se chiedi a trump 400 miliardi li hanno messi solo loro

P.s. i link non vanno

Comunque scorporando gli aiuti militari ad oggi sono stati messi 120 miliardi, in 3 anni, 50 miliardi è uno stanziamento piuttosto consistente, anche perchè si aggiungono anche a dotazioni già fornite e ancora disponibili...dunque sono di riequipaggiamento per il materiale di consumo, ma potrebbero anche fungere da ampliamento delle dotazioni.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Umh...può essere ricorda male, forse contano anche i "promessi"? so che c'era anche una forte discrepanza fra quelli promessi e quelli effettivamente erogati.

Comunque se chiedi a trump 400 miliardi li hanno messi solo loro

P.s. i link non vanno

Comunque scorporando gli aiuti militari ad oggi sono stati messi 120 miliardi, in 3 anni, 50 miliardi è uno stanziamento piuttosto consistente, anche perchè si aggiungono anche a dotazioni già fornite e ancora disponibili...dunque sono di riequipaggiamento per il materiale di consumo, ma potrebbero anche fungere da ampliamento delle dotazioni.
    non mi vanno manco a me dopo guardo se li ritrovo, ma non capisco perché non funzionino i link

Ma Trump di tutto questo che dice? Gliele vende? E si, Trump si é creato il suo universo parallelo sulla quantitá di soldi erogati, come del resto per tutto il resto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su