Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3488

Pagina 3488 di 3492 PrimaPrima ... 2488298833883438347834863487348834893490 ... UltimaUltima
Risultati da 69.741 a 69.760 di 69830

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Fosse Trump una persona intelligente che rispetta le cose scritte nero su bianco direi di sì, ma visto come è non ci conterei.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

generatore di mondi L'avatar di Vox

Ahahaha.
    Credibilità zero. L’accordo firmato con la busta di piscio arancione è carta da formaggio.

Senior Member L'avatar di pasquaz

tanto entro la settimana prossima cambia idea, non so come dopo 4 mesi come questi i giornalisti possano prendere con serietà questi annunci
    -

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

In b4 "pace fatta! Possiamo riaprire i rubinetti in Russia."

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    In b4 "pace fatta! Possiamo riaprire i rubinetti in Russia."
    Salvini e Conte non li hanno mai chiusi
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

https://www.ansa.it/sito/notizie/top...ab6ee01ef.html

1) Meno male che c'è Trump

2) Firmare cosa? C'è uno straccio di accordo che Mosca accetterebbe?
    Per accordo intendo una roba che non sia la consegna dell'Ucraina, la fucilazione di Zelencoso, lo scioglimento della Nato ed il disarmo della UE.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Vabbè le solite cazzate campate in aria per per fare il boss
    Di stocazzo

Senior Member L'avatar di showa

https://www.twz.com/air/f-16s-pulled...or-spare-parts

Non-operational F-16s are being pulled from the boneyard and sent to Ukraine to support the growing fleet of European-donated fighters that the country is now using in combat against Russia. This development was confirmed to TWZ by the U.S. Air Force after photos recently emerged showing partially disassembled F-16s being loaded onto a Ukrainian charter An-124 transport aircraft in Arizona. Flight trackers showed the transport flying to Poland.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...a57f48ef9.html

E ora?
    Il cojone arancione ricomincia a dare armi e supporto per proteggere il suo investimento o no?

ho provato un po' a scorrerlo e sembra corretto

inoltre immediatamente dopo https://global.espreso.tv/world-news...itary-aid-hold
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Early Access L'avatar di Orologio

Ma perché fate i minchioni...che due palle...mi state veramente facendo cascare le braccia.

Ma è sempre stata protetta dagli USA l'Ucraina....ora che lo show è fatto e che per l'elettore USA questa guerra non è solo più un costo (non lo ere nemmeno prima, ma poi bisogna scrivere un pippotto)....Vance ha detto quello che bisognava dire...

Vance: "La guerra della Russia in Ucraina non finirà presto". [Valutate anche le parole...e come l'ha detto]

Si segue quindi la stessa strategia di prima (che non è mai cambiata)...la Russia non la si vuole collassata, ma deve capire che tutto ciò che guadagnerà da questa guerra lo paghera a carissimo prezzo....monito per lei e per il mondo.

Stop...al pari dello show dei dazi che è solo rivolto alla Cina (nel senso che anche gli alleati, dicasi l'UE, deve acquistare meno dalla Cina).
    Meno eh...le sfumature di grigio...comprendete le sfumature di grigio...

...e sempre stando sulle sfumature di grigio....non è detto che funzioni questa strategia (sia quella della show in ucraina e lo show dei dazi....tra l'altro due terzi delle perdite in borsa recuperate...appena si chiude anche questo show si copre tutto....e non mi parlate di PIL USA in calo perché vi invito a googlare....non vi linko più il sole 24 ore...).

Aspetto al varco il primo che mi da del trumpiano...o trampista o come cazzo si scrive...

Senior Member L'avatar di Tene

A me non è ancora chiaro come, dal tuo punto di vista, lo "show dei dazi" ci avrebbe dovuto convincere a comprare meno dalla Cina.

E non so se ne farei proprio un vanto che 2/3 delle perdite sono state recuperate, quando sarebbe stato possibile non averle proprio.
    Tra l'altro il fondo americano che avevo io, e che per fortuna ho venduto quasi in tempo, non mi sembra proprio stia recuperando i 2/3
    E si che dal maggio 2020 al febbraio 2025 aveva fatto qualcosa come un +90%.. Maledetto Biden

Edit: tra l'altro, visto che dicevi di googlare il pil americano, credevo fosse salito, nonostante tutto.. Invece..

https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/pmi/2025/04/30/per-il-pil-usa-prima-contrazione-dal-2022-pesa-boom-dellimport_be52533c-d46c-4f89-a1ef-f9c4cf5a940b.html

"Per il Pil Usa prima contrazione dal 2022, pesa boom dell'import per i dazi
    Il dato rovina la festa-show del tycoon. Wall Street soffre"

Continuo a non capire
    Ultima modifica di Tene; 02-05-25 alle 13:21

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    A me non è ancora chiaro come, dal tuo punto di vista, lo "show dei dazi" ci avrebbe dovuto convincere a comprare meno dalla Cina.

E non so se ne farei proprio un vanto che 2/3 delle perdite sono state recuperate, quando sarebbe stato possibile non averle proprio.
    Tra l'altro il fondo americano che avevo io, e che per fortuna ho venduto quasi in tempo, non mi sembra proprio stia recuperando i 2/3
    E si che dal maggio 2020 al febbraio 2025 aveva fatto qualcosa come un +90%.. Maledetto Biden

Edit: tra l'altro, visto che dicevi di googlare il pil americano, credevo fosse salito, nonostante tutto.. Invece..

https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...4cf5a940b.html

Continuo a non capire

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Continuo a non capire
    Ti manca il filtro sociologico

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

cmq l'agente arancio ha già detto che la colpa del calo è di biden. se qualcuno se lo stesse chiedendo, non è una battuta.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ma no, sta giocando a scacchi 4d, è tutta una tecnica troppo avanzata da capire, bisogna che ce la spieghi orologio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Sul discorso ucraina io ci posso pure stare (*), è la storia dei Dazi che dovrebbero spingere a comprare meno dalla cina che onestamente ora come ora sono confuso.

*
    In generale, è chiaro che gli USA preferirebbero congelare la vicenda ucraina per dedicarsi ad altri teatri (sud est asiatico, Cina) che gli sembrano più importanti.
    Così come è molto probabile che vogliano in qualche modo portare ad un riavvicinamento della Russia al blocco occidentale, per allontanarla dalla Cina...

Al netto di questo, tra minacce e comportamenti psicotici ha sostanzialmente spinto gli EU a fare quello che in realtà gli USA ci chiedono da anni (spendere di più in difesa, e nel breve/medio un bel pezzo di questa spesa sarà piacevolmente soddisfatta dalla capacità produttiva USA), a impegnarci in maniera più diretta sul teatro ucraino (una volta congelato il conflitto, saremo noi a presidiare le zone) e l'Ucraina a dargli un accesso privilegiato ad alcune loro risorse.
    Il tutto servendo al suo elettorato il messaggio che "con Biden pagavate per difendere l'Ucraina e l'Europa, con me invece ci stanno ripagando del servizio reso".

Continuo a non capire
    No no...non ci devono convincere, ce lo devono imporre.
    Quindi una qualsiasi altra amministrazione avrebbe trattato nei vari incontri anche non troppo pubblicizzati e ci avrebbero detto....diminuite la quota cina o vi facciamo il culo....e l'UE avrebbe risposto "obbedisco".

Trump invece ha fatto lo show...il risultato sarà il medesimo, ma con più copie dei giornali vendute.

Questo cambio ci farà male, perché ridisegnare la globalizzazione farà male a tutti...è indubbio....il problema è stato fare entrare nella stanza dei giochi nazioni che non si vogliono solo arricchire, puntano anche a scalzare il padrone che ha creato la globalizzazione...per poi decidere loro come giocare la partita.

P.S. Ora anche filo orsiniano...eddai...questa mi mancava...
    Visto che l'UE nel corso della mia vita non avrà alcuna possibilità di emancipazione....allora meglio essere filo occidentale che si traduce essere filo-yankee...Trump, Biden...e chiunque ci sarà dopo.

Quello che vi fa schiumare è che io non mi limito a dire....Trump PIRLA...e che allo stesso tempo non faccio lo sciroccato pro-dittatore...

...e comunque l'Ucraina è importantissima, perché gli USA devono avere il controllo dell'UE, il continente più importante, per poi avere anche il controllo del mondo...
    Chi dice che l'Ucraina non è importante per gli USA sono gli stessi che vorrebbero la PACE che si confonde con la resa....
    Ultima modifica di Orologio; 02-05-25 alle 17:59

"Due terzi recuperati" in che dimensione alternativa?

Del mio portafoglio...

Senior Member L'avatar di Tene

Sarà... Ma l'imposizione mi sembra un bel metodo che funziona finché sei obbligato, ma appena ti sei organizzato diversamente sfanculi chi ti obbligava. Come col gas russo, non è che dal 23 febbraio abbiamo smesso di comprarlo, perché non eravamo pronti. Ma adesso che ci siamo organizzati la Russia pregherebbe perché l'Europa torni a comprare da lei. Davvero Trump vuole fare la stessa fine?

Comunque non hai risposto cosa intendevi col googlare il PIL usa... A me sembra in calo, nonostante lo show, magari ho trovato informazioni sbagliate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su