oltre a dimostrare una spiccata idiozia. all'atto pratico a cosa dovrebbe servire, per controllare se hanno la marmitta catalitica?
Mi vengono in mente le parate militari del prodigioso esercito bielorusso![]()
DK
Mi viene in mente una striscia di Harpo, un fumetto anni 90 per ragazzi, vabbè roba da boomer ormai...
Harpo chiedeva al suo compare, al quale aveva prestato l'auto:
"1000 sacchi per una multa? Che cazzo hai combinato?"
L'altro rispondeva "ma niente, forse c'era il fondo un po' arrugginito "
"E quando accidenti l'avrebbe visto il fondo arrugginito, il signor vigile?"
"Ehm, forse quando gli sono passato di sopra?"
![]()
DK
La BODENSA DI FUOGOOOOOOOOOHHH!!11!!
https://x.com/Havoc_Six/status/1806350242784178401
^n
ma figurati, fanno più male a noi che a loro (cit.)
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Sta storia che se vince Trump gli USA faranno pappa e ciccia con i "cattivoni del mondo" è una cazzata probabilmente messa in giro dai democratici....paragonabile al pericolo fascista in Italia...
Trump vuole far cagare i soldi per la protezione...stop...per il resto la sua linea, coi suoi modi di esprimersi è la stessa di tutti i presidenti USA...
https://www.repubblica.it/esteri/202...ina-423125880/
...che poi nemmeno vorrà far pagare l'europa realmente....perché l'interesse USA è quello di evitare di avere un'europa armata per davvero, non perché poi si mette a conquistare il mondo, ma perché poi diventa un interlocutore più pesante...e più soldi mette l'europa e più vorrà mettere becco negli affari ucraini...
Alla fine Trump si rivolge ANCHE ad un elettorato populista e parla in modo populista...
...il governo Trump c'è già stato...toni meno diplomatici per fare le stesse cose di sempre...
I repubblicani in gran parte tifano per Putin perché è il loro sogno bagnato (protettore della fede e della razza bianca, criminalizzatore degli LGBTQ+, l'Uomo Forte, eccetera) e Trump è abbastanza menefreghista e scemo da accontentarli se gli fa comodo e al diavolo le conseguenze.
Fosse stato un Bush Jr si sarebbe potuto applicare questo ragionamento ma Trump è visibilmente la peggiore combinazione di ricco viziato, scemo, senile e sociopatico.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Per me sono cavolate, ma a questo giro basta attendere un anno e si vedrà...
Si dicevano le stesse cose quando si diceva che i repubblicani non avrebbero avuto il coraggio di attaccare seriamente il diritto all'aborto.
Ricordati, questi sono americani, l'unica cosa che gli impedisce di diventare una repubblica delle banane oltre alla barca di soldi che hanno sono una serie di "accordi tra gentiluomini" che sono sotto erosione almeno dall'epoca di Reagan.
Ultima modifica di Det. Bullock; 28-06-24 alle 20:05
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ribadisco tempo un anno, inutile discutere...
Io da un leader i cui seguaci assaltano il congresso (pure con morti e feriti), mi aspetto non solo di tutto ma anche di più
Trump fino a ieri ha detto che avrebbe bombardato mosca e pechino, chissà domani cosa potrebbe dire, magari anche l'opposto.
Il problema vero degli americani è che stanno scegliendo tra uno in full retardness senile e uno psicopatico che magari finisce persino al gabbio. Solo che il primo almeno sappiamo che gli aiuti agli ucraini li manda, il secondo chissà
Non ti è mai sorto il dubbio che nell'ultimo decennio c'è stato un bombardamento di quanto siano rincoglioniti gli americani...e forse forse il tutto è un po' spinto per i soliti "giochi" da ingegneria social?
Andiamo al Lido di Ostia a chiedere, non dico gli affluenti del Po, ma i capoluoghi di regione...
Chiediamo le capitali europee...
...poi andiamo davanti ad un'università a caso a chiedere di sistemare gli stati americani sulla cartina muta...
Tutto dipende da come viene raccontato...
...gli italiani sono così rincoglioniti che hanno creduto ad un comico spinto da uno che ha inventato (letteralmente) l'ingegneria social...che ha fatto credere che saremmo diventati ricchi regalando i soldi e decidendo via social.
...l'Italia è una democrazia talmente sana che se si hanno buone idee, anche un ragazzo con nessuna esperienza e tanta voglia di fare, può diventare vicepresidente della camera e tra i più influenti politici della sua legislatura.
Spe spe, riformuliamo la cosa.
Perché l'americano medio dovrebbe saper riconoscere gli stati europei sopra una cartina?
Poi un passo avanti.
Gli stati federali americani dovrebbero avere lo stesso peso dei singoli stati dell'Europa nei libri di storia?
Ok
Unica cosa su cui concordo è il fatto che i grillini debbano...va beh, hai capito