Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure...

Risultati da 1 a 20 di 70610

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ni, per come funzionano i quotidiani in Italia (che sono sostanzialmente tutti organi di partito o quasi), che si possa lasciare spazio ad opinioni diverse ed a una sana discussione sulle pagine del giornale imho non è un male.
    Gomez dal poco che ho visto e sentito da lui non mi dispiace infatti mi ha sempre sorpreso la "vicinanza" con Travaglio, diciamo che dovrebbero garantire un bilanciamento del giornale, ma nel caso la linea Travaglio sembra decisamente più "preponderante"...
    Mi sembra anche però che i due si dividano con Travaglio che è il capo editore della parte cartacea, mentre Gomez di quella web.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento è?

"Ci sarebbero quasi 19,800 persone che pagano per abbonarsi a programmi TV che nessuno vuole guardare in televisione neppure gratis"?
    Siccome a lui non piacciono, allora non devono piacere a nessuno?

39€ l'anno sono poco più di 3€ al mese, e 19 mila persone sono la metà degli abitanti del mio paese
    Siamo oltre 60 milioni, eh

Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
    Ho sfogliato velocemente la conversazione, e per quanto nutra poca simpatia per il FQ (e anche qualche sospetto sulla sua "purezza") trovo che sia il tutto abbastanza superficiale per poter gridare a finanziamenti sospetti...

Non so fare stime, ma sicuramente il FQ è un sito che nel mercato italiano ha tanto traffico (è fra i primi 20 siti in italia, anche più su se si escludono dal conteggio google Facebook ecc) parliamo di un 70-80 milioni di visualizzazioni al mese.
    Dubito anche che un sito così grosso prenda soldi solo da google ADS, sicuramente ha anche una concessionaria che gli vende gli spazi che al 99% è la stessa che li vende anche su cartaceo.
    Chiedersi perchè poi Poste faccia pubblicità su FQ è abbastanza ridicolo.

Non posso certo fare stime, ma sapendo grosso modo quanto costa fare pubblicità sul sito della gazzetta dello sport..non troverei così assurde le cifre dichiarate, poi che li in mezzo ci siano 100-200 mila euro donati extra UE certo non lo si può escludere, ma se c'è è una "frazione del totale"...
    Ultima modifica di Enriko!!; 16-05-25 alle 08:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su