Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3502

Pagina 3502 di 3502 PrimaPrima ... 25023002340234523492350035013502
Risultati da 70.021 a 70.033 di 70033

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A quanto pare abbiamo raggiunto il 2% del PIL in spese militari, ma sembra che lo abbiamo fatto infilandoci in mezzo altre voci di spesa a caso per gonfiare il numerello

Siamo proprio italiani Ma infatti mi pare che la Russia non abbia lanciato nulla

Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
    eh sì era più per orologio.jpg
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Early Access L'avatar di Orologio

Io leggo un post ogni tre oppure mi concentro su un paio di utenti...altri leggono solo l'inizio e nella loro testa concludono il post dell'utente e poi gli rispondono pure....

Chi diceva che il forum finirà con IA che si parlano in loop non ci è andato molto lontano....

Ora siamo al terzo capoverso...in pochi arrivano qui...oltre a piacermi le tette grosse non ho mai scritto o pensato che la russia possa usare le armi nucleari...

Quarto capoverso....siamo in un territorio inesplorato. Eppure potrò scrivere cazzate, ma non mi pare di essere poco chiaro....

Quinto capoverso...ora nemmeno i servizi segreti guardano più. Mi pare di essere sempre stato chiaro nello scrivere di ritenere che la russia si sia schiantata sotto ogni profilo in questa guerra...

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ... e diventi ufficialmente stato canaglia forever segnato nei libri di scuola.
    Tanto in Russia li scrive uno dei nazisti inviati in Turchia
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Señor Member L'avatar di Zalgo

Cremlino: “Incontro Putin-Zelensky possibile solo dopo accordi”

Un incontro tra il leader del Cremlino Vladimir Putin e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky «è possibile», ma solo «dopo che le delegazioni raggiungeranno determinati accordi». Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov durante un briefing, come riporta l'agenzia di stampa Ria Novosti.
    Cioè prima decidiamo che abbiamo vinto noi a tavolino e poi possiamo discutere del risultato

Ma neanche mio figlio quando era all'asilo
    . . .

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io leggo un post ogni tre oppure mi concentro su un paio di utenti...altri leggono solo l'inizio e nella loro testa concludono il post dell'utente e poi gli rispondono pure....

Chi diceva che il forum finirà con IA che si parlano in loop non ci è andato molto lontano....

Ora siamo al terzo capoverso...in pochi arrivano qui...oltre a piacermi le tette grosse non ho mai scritto o pensato che la russia possa usare le armi nucleari...

Quarto capoverso....siamo in un territorio inesplorato. Eppure potrò scrivere cazzate, ma non mi pare di essere poco chiaro....

Quinto capoverso...ora nemmeno i servizi segreti guardano più. Mi pare di essere sempre stato chiaro nello scrivere di ritenere che la russia si sia schiantata sotto ogni profilo in questa guerra...
    Orologio io leggo quanto serve, il fatto che tu trolli per divertirti scrivendo immani puttanate non mi riguarda, ottieni l'attenzione che ti meriti: poca, perché ti impegni poco. Il resto lo dedico alle tette grosse, come dici tu.

Quando comincerai ad avere rispetto per te stesso allora lo riceverai dagli altri, se scrivi scemenze immani pensando di fare il simpatico cosa pensi di ottenere?

Cioè con leggerezza entri, nel 2025, a scrivere "le nuculari". Anche no, dai.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

PACE PACE PACE

(grazie Crosetto)
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Cioè prima decidiamo che abbiamo vinto noi a tavolino e poi possiamo discutere del risultato

Ma neanche mio figlio quando era all'asilo
    Però è anche normale che sia così.

Se siamo ancora al "io non ti riconosco 1 metro di quello che hai occupato" vs "mi devi dare anche roba che ancora non ho occupato", non ha veramente senso che i leader si siedano ad un tavolo... è normale che prima si parlino (anche a lungo, anche per mesi) le delegazioni dei due Paesi a vari livelli, e solo quando ci comincia ad essere realmente una base solida su cui costruire un accordo, si salga di livello.

Se si arriverà a vedere Putin e Zelensky allo stesso tavolo, sarà veramente per gli ultimi dettagli e la ratifica.... non prima.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

be', qualcuno deve pur difendere i civili ucraini dai missili russi

però è chiaro che se la russia oltre a quello che ha chiede anche quello che non ha non è che sia molto interessata alla pace.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    strategy...?
    i russi non vanno neanche di corpo senza avere un piano

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    ma esattamente quale sarebbe la exit strategy dei russi?
    La soltia dai tempi di Breznev: spara sempre piu' in alto di quanto realmente possibile e tenere il punto fino a che l'altro non ti concede almeno piu' della meta' di quello che chiedi.
    Ultima modifica di LordOrion; Ieri alle 22:31

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Meanwhile in Romania Puteen con le elezioni l'ha presa nel deretrobuco:

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...c9db7695a.html

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Tene

Eppure Simion aveva la consapevolezza di avere Roma dalla sua parte [cit.]

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Meanwhile in Romania Puteen con le elezioni l'ha presa nel deretrobuco:

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...c9db7695a.html
    Un matematico con Ph.D. Forse c'è speranza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su