Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
A quanto pare abbiamo raggiunto il 2% del PIL in spese militari, ma sembra che lo abbiamo fatto infilandoci in mezzo altre voci di spesa a caso per gonfiare il numerello
Siamo proprio italiani :bua:Ma infatti mi pare che la Russia non abbia lanciato nulla :sisi:
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
eh sì era più per orologio.jpg
Io leggo un post ogni tre oppure mi concentro su un paio di utenti...altri leggono solo l'inizio e nella loro testa concludono il post dell'utente e poi gli rispondono pure....
Chi diceva che il forum finirà con IA che si parlano in loop non ci è andato molto lontano....
Ora siamo al terzo capoverso...in pochi arrivano qui...oltre a piacermi le tette grosse non ho mai scritto o pensato che la russia possa usare le armi nucleari...
Quarto capoverso....siamo in un territorio inesplorato. Eppure potrò scrivere cazzate, ma non mi pare di essere poco chiaro....
Quinto capoverso...ora nemmeno i servizi segreti guardano più. Mi pare di essere sempre stato chiaro nello scrivere di ritenere che la russia si sia schiantata sotto ogni profilo in questa guerra...
Citazione:
Galf
... e diventi ufficialmente stato canaglia forever segnato nei libri di scuola. :asd:
Tanto in Russia li scrive uno dei nazisti inviati in Turchia :asd:
Citazione:
Cremlino: “Incontro Putin-Zelensky possibile solo dopo accordi”
Un incontro tra il leader del Cremlino Vladimir Putin e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky «è possibile», ma solo «dopo che le delegazioni raggiungeranno determinati accordi». Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov durante un briefing, come riporta l'agenzia di stampa Ria Novosti.
Cioè prima decidiamo che abbiamo vinto noi a tavolino e poi possiamo discutere del risultato
Ma neanche mio figlio quando era all'asilo :rotfl:
Citazione:
Orologio
Io leggo un post ogni tre oppure mi concentro su un paio di utenti...altri leggono solo l'inizio e nella loro testa concludono il post dell'utente e poi gli rispondono pure....
Chi diceva che il forum finirà con IA che si parlano in loop non ci è andato molto lontano....
Ora siamo al terzo capoverso...in pochi arrivano qui...oltre a piacermi le tette grosse non ho mai scritto o pensato che la russia possa usare le armi nucleari...
Quarto capoverso....siamo in un territorio inesplorato. Eppure potrò scrivere cazzate, ma non mi pare di essere poco chiaro....
Quinto capoverso...ora nemmeno i servizi segreti guardano più. Mi pare di essere sempre stato chiaro nello scrivere di ritenere che la russia si sia schiantata sotto ogni profilo in questa guerra...
Orologio io leggo quanto serve, il fatto che tu trolli per divertirti scrivendo immani puttanate non mi riguarda, ottieni l'attenzione che ti meriti: poca, perché ti impegni poco. Il resto lo dedico alle tette grosse, come dici tu.
Quando comincerai ad avere rispetto per te stesso allora lo riceverai dagli altri, se scrivi scemenze immani pensando di fare il simpatico cosa pensi di ottenere?
Cioè con leggerezza entri, nel 2025, a scrivere "le nuculari". Anche no, dai.
https://i.imgur.com/hFrez0c.png
PACE PACE PACE
(grazie Crosetto)
Citazione:
Zalgo
Cioè prima decidiamo che abbiamo vinto noi a tavolino e poi possiamo discutere del risultato
Ma neanche mio figlio quando era all'asilo :rotfl:
Però è anche normale che sia così.
Se siamo ancora al "io non ti riconosco 1 metro di quello che hai occupato" vs "mi devi dare anche roba che ancora non ho occupato", non ha veramente senso che i leader si siedano ad un tavolo... è normale che prima si parlino (anche a lungo, anche per mesi) le delegazioni dei due Paesi a vari livelli, e solo quando ci comincia ad essere realmente una base solida su cui costruire un accordo, si salga di livello.
Se si arriverà a vedere Putin e Zelensky allo stesso tavolo, sarà veramente per gli ultimi dettagli e la ratifica.... non prima.
be', qualcuno deve pur difendere i civili ucraini dai missili russi :sisi:
però è chiaro che se la russia oltre a quello che ha chiede anche quello che non ha non è che sia molto interessata alla pace.
Citazione:
Bukkake girl
strategy...? :uhm:
i russi non vanno neanche di corpo senza avere un piano
Citazione:
islandhermit
ma esattamente quale sarebbe la exit strategy dei russi? :asd:
La soltia dai tempi di Breznev: spara sempre piu' in alto di quanto realmente possibile e tenere il punto fino a che l'altro non ti concede almeno piu' della meta' di quello che chiedi.
Meanwhile in Romania Puteen con le elezioni l'ha presa nel deretrobuco:
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...c9db7695a.html
Eppure Simion aveva la consapevolezza di avere Roma dalla sua parte [cit.] :asd:
Citazione:
LordOrion
Un matematico con Ph.D. Forse c'è speranza.
È stato già aperto il topic "Va tutto bene in Finlandia/UE, oppure...." ?
Citazione:
BigDario
È stato già aperto il topic "Va tutto bene in Finlandia/UE, oppure...." ?
magari, è la volta che vediam Sanna Marin marciare su Mosca :asd:
Ero in palestra, cosa è successo?
Citazione:
Tene
Ero in palestra, cosa è successo?
Un cazzo, come al solito!
gli orchi si ammassano al confine
Citazione:
Zhuge
gli orchi si ammassano al confine
Anch'io odio questo periodo in cui i russi vengono qua in vacanza
È confermata la presenza di truppe iraniane?