Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3625

Pagina 3625 di 3625 PrimaPrima ... 26253125352535753615362336243625
Risultati da 72.481 a 72.488 di 72488

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #72481
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.497

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...



    CERCANSI SOVRANISTI

    Sottraendo Ilaria Salis al suo processo per un voto (quello dell’interessata, si suppone), il Parlamento europeo ha certificato che l’Ungheria non è uno Stato di diritto. Quindi, per coerenza, dovrebbe espellerla dall’Ue e chi la fece entrare nel 2004 (commissione Prodi) dovrebbe ammettere l’errore. Non solo per l’Ungheria, ma anche per altri Paesi dei nove spensieratamente imbarcati nella stessa infornata: Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Cekia, Slovacchia, Slovenia. Il principio circense “Più gente entra, più bestie si vedono” ha prodotto disastri e altri ne produrrà. Tipo la guerra mondiale in cui tentano di trascinarci non l’Ungheria (che anzi è il primo freno), ma i tre Baltici e la Polonia. Estonia, Lettonia e Lituania hanno poco più degli abitanti di Roma, ma controllano in Ue l’Economia (Dombrovskis), gli Esteri (Kallas) e la Difesa (Kubilius); la Polonia il Bilancio (Serafin). E non passa giorno senza che inventino, spesso in combutta con Zelensky, un attacco russo per giustificare il riarmo e l’escalation e regolare vecchi conti. La Merkel ha appena ricordato le responsabilità di baltici e polacchi nel troncare il dialogo Ue-Mosca fino all’agognata guerra in Ucraina. Gli stessi baltici, polacchi e ucraini si opposero ai gasdotti Nord Stream che rifornivano mezza Europa di metano russo a poco prezzo, contribuendo alla nostra prosperità. Quando un commando di terroristi li fece saltare, il primo a esultare fu l’attuale ministro degli Esteri polacco Sikorski: “Thank you Usa!”. Ma si scordò di coordinarsi con Kiev, che tentava di attribuire l’attentato a Putin.

    Poi i giudici tedeschi scoprirono che il più grave attacco a un’infrastruttura europea dal 1945 era opera di terroristi di Stato ucraini, con complicità polacche: uno fu individuato in Polonia, ma fuggì in Ucraina su un’auto blu dell’ambasciata di Kiev; un altro è in carcere in Italia in attesa di estradizione; un terzo, Volodymyr Z. (tutto vero), l’hanno arrestato l’altro giorno in Polonia. Ma ora il premier polacco Tusk dichiara che “il problema del Nord Stream non è che sia stato fatto saltare, ma che sia stato costruito”. Chissà se quel fantoccio di Merz gli risponderà, visto che la Germania è in ginocchio anche per quell’attentato. Tusk aggiunge che “non è nell’interesse della Polonia consegnare questo cittadino a un altro Stato”: cioè eseguire l’ordine di cattura internazionale. Che però spetta ai giudici, non al governo: bell’esempio di Stato di diritto. Però Tusk è un noto “liberale”, quindi può fare impunemente come e peggio del “sovranista” Orbán: anche esaltare e proteggere i terroristi. Ma dove sono i nostri “sovranisti”? Che aspettano a fuggire a gambe levate da un’Europa dominata da questi manigoldi?

  2. #72482
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.172
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    ilfattoquotidiano : terza guerra mondiale = la verità : vaccini killer

  3. #72483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.792

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    i russi hanno ripreso con alcuni successi attacchi meccanizzati nell'area di pokrovsk e kostantyivka

  4. #72484

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    https://old.reddit.com/r/CombatFoota...assed_assault/

    attacco meccanizzato russo con 35 mezzi, di gran lunga il più grande da molto tempo

    dai commenti

    After a long pause, Russia is again sending big armored columns into attack. A mass assault with 35 tanks & AFVs on Ukrainian positions took place in the area of responsibility of Azov 1st Corps (

    u/azov_media

    ): Oct 9 — Ocheretyne axis: Russia launched a massed assault, committing 35 heavy armored vehicles (tanks & AFVs), preceded by waves of motorcycles, aiming to seize Shakhove. Results of Ukraine’s defense: •Personnel: 107 Russians KIA, 51 WIA. •Vehicles destroyed/damaged: 1 armored recovery vehicle (ARV), 3 tanks, 16 AFVs, plus 41 motorcycles and 2 light vehicles. The assault came in several waves from multiple directions: motorcycle groups first, then tank/AFV columns with infantry. Thanks to pre-laid minefields and coordinated actions by Ukrainian artillery (AFU & National Guard) and UAV crews, Russia was forced to reroute, lost orientation, abandoned vehicles, and dropped infantry in unplanned areas. Volodymyrivka: Russia managed to land 32 infantry; 12 were eliminated immediately, the rest hid in ruined houses and basements. In the evening and night, heavy bomber UAV crews struck those shelters. By the morning of Oct 10, no Russian infantry movement remained in Volodymyrivka.
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  5. #72485
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.792

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    https://old.reddit.com/r/CombatFoota...assed_assault/

    attacco meccanizzato russo con 35 mezzi, di gran lunga il più grande da molto tempo

    dai commenti
    è iniziata la spallata per pokrovsk

  6. #72486
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    6.517
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Fino all'ultimo ero indeciso se pubblicarla in Hey Germano...

    https://www.google.com/amp/s/www.rai...8b5126356.html
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  7. #72487
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    9.413

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Il problema non è tanto che Putin lo dica, ovvio che lui deve fare propaganda.
    Il problema sono i giornali italiani che lo riportano, dando legittimità alla cosa. E la gente poi inizia a pensare che potrebbe avere ragione.

  8. #72488
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    20.948
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76
    Ultima modifica di LordOrion; Oggi alle 15:13

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su