Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
Prova a rimettere in assetto i ritmi circadiani sonno-veglia/notte-giorno. Anche una sola ora può fare una differenza enorme, provato più volte anche a causa dei deliri di trasferte e cantieri.

Per il resto c'è un meccanismo psicologico con un nome specifico ma che adesso non ricordo, per cui la procrastinazione (anche inconscia) e il lavorare sotto pressione sembrano rendere meglio ma invece rendono uguale o appena peggio, ma scaricano endorfine e il cervello si droga rompendoti il cazzo un giorno dopo l'altro.
Sì, la roba del sonno è estremamente vera, ma da tre anni a questa parte non sono io che decido i ritmi sonno-veglia. Anche se non mi posso proprio lamentare rispetto ad altri papà.

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
Ecco, un po' come dice golem.

Poi ovvio che le prime fasi del lavoro sembrano più soddisfacenti, quando accetti gli incarichi, prendi le commesse, vedi gli anticipi, sviluppi il progetto...

Poi devi portarlo avanti, gestire la burocrazia, rapportarti con altri (argh) e il sapore del successo scema un po'...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Non è tanto quello. Mi piace quello che faccio. Non mi piace farlo di fretta e a spizzichi e mozzichi per inseguire le scadenze o le (giuste) rotture di cazzo dei clienti.