Hanno già detto che metteranno 7 porg in CGI. che calata di braghe![]()
Hanno già detto che metteranno 7 porg in CGI. che calata di braghe![]()
Non capisco chi si lamenta. Non vi piace questa idea di rimpiazzare qualsiasi cosa, non guardate il film (e nemmeno tutti gli altri che fanno la stessa cosa). Alla fine, se la maggior parte della gente non lo andrÃ* a vedere, smetteranno di fare queste cacate e bon![]()
Io non mi lamento dell'inclusività o della diversità, anzi sono d'accordo che ci debba essere spazio per tutti. Il problema di queste produzioni è hanno solo questo da offirire e poco altro.
Sono prodotti pessimi sotto qualsiasi altro punto di vista, dalla scrittura alla regia perché non sono intesi in partenza per intrattenere ma per "educare".
E ovviamente tolgono spazio e fondi ai progetti "meritevoli" che vengono cancellati o castrati perché considerati poco inclusivi o diversi o da fixare.
E' come andare in libreria e trovare gli scaffali con sempre più libri di merda al posto dei capolavori. Certo puoi dire chissenefrega, tanto ci sono centinaia di libri buoni, ma col passare del tempo troverai sempre più libri di merda e sempre meno capolavori perché i primi ovviamente sono più facili da scrivere e pubblicare, finché non ci saranno che libri di merda a disposizione e allora dovrai trovarti qualche altro passatempo mentre stai sul cesso...
Capisco, ma a meno di non mettersi a fare i film noi, la cosa migliore che si possa fare è non dare uno spicciolo a questi qua. Tanto l'andazzo mi sembra balordo![]()
Entro solo per dire che Biancaneve e i sette nani è comunque una fiaba di merda.
Con tutta la buona volontà non capisco come renderla interessante per il pubblico attuale.
Però fa parte della storia del cinema ed è legittimo (benché discutibile) che ne tentino un remake.
Ma non vedo che cosa possa venirne fuori di buono per il pubblico odierno, nani o no.![]()
Ultima modifica di hoffmann; 28-01-22 alle 07:06
Alla Disney non frega niente far belle storie così da far bei soldi, gli interessa solo far qualsiasi cosa pur di far bei soldi
Se fossero nel campo della ristorazione farebbero cibo, se fossero in quello dell elettronica farebbero cellulari![]()
Ricordiamo anche la fata madrina dell'ultima versione di Cenerentola
![]()
Scusate, lettonulla.
Ma dall'articolo originale mica ho capito di cosa si stia lamentando
Il fatto che nel film di Biancaneve ci siano 7 nani che lavorano in miniera?
Ovvero esattamente quello che succedeva nel film originale?
Sarà che ho dormito nulla, ma mi sfugge sicuramente qualcosa![]()
Restarting
Direi che bisognerebbe cominciare a correggere i prodotti di questo secolo con i criteri moderni del prossimo secolo, così da avvantaggiarci![]()
al comando dei governi niggaz lesbici coi capelli viola e verdi che si tirano merda e bianchi etero incatenati
Macchè, fra un secolo avremo fatto il giro e staranno vincendo gli estremismi, e saremo in piena fase di regimi nazionalisti con Biancaneve che torna bianca come la neve circondata da condroplasici barbuti, e i vecchi si lamentenranno perchè la Biancaneve che conoscono loro era una mulattina etnicamente indecifrabile circondata da sgurzi volanti in CGI ed è uno scandalo che il regime distorca così un classico.
Si, ma continuo a non capire il problema di un gruppo di amici (nani, in quel caso) che lavorano e vivono insieme e tra l'altro sono proprietari di una miniera di diamanti.
Non è che fossero schiavi frustati da un padrone alto due metri.
Probabilmente sto mancando di qualche sensibilità, ma non capisco davvero dove sia il problema
Che poi boh, se devi rifare un classico rivoluzionandolo totalmente... non rifarlo proprio e stop.
Ma non c'è più la fantasia di creare qualcosa di nuovo?![]()
eh ma anche con i criteri moderni continuo a non capire il problema quiSe invece dei nani ci mettono delle persone alte va bene che lavorano in miniera?
Non capisco
- - - Aggiornato - - -
esatto anche io qui non riesco proprio a capire il problema. Di solito li capisco questi problemi, magari non condividendoli, qui proprio no![]()