non vedo più l'editor per poter scrivere, ne in risposta rapida ne rispondo normalmente. Chiaramente non ho fatto un cazzo. Edge funziona correttamente
Soluzioni?
Formata
donna forte di incoraggiamento
![]()
non vedo più l'editor per poter scrivere, ne in risposta rapida ne rispondo normalmente. Chiaramente non ho fatto un cazzo. Edge funziona correttamente
Soluzioni?
Formata
donna forte di incoraggiamento
![]()
Errore 382, ehm 404?
Cmq Firefox non lo uso da almeno 1 annetto e mi trovo bene con Edge, continua con lui
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Prova a cambiare tema![]()
formatta firefox perché qua funziona
Passa Chrome master race e tutto sarà più magic- ah no, funzionerà e basta, in modo etero
Boh, mi viene da dirti di fare tasto destro nello spazio bianco -> ispeziona elemento e cominciare a vedere nel sorgente che si apre se effettivamente il box c'è, ma nascosto (qualche CSS strano?) o se non c'è (qualche adblocker strano? file .JS non caricato?)
Ovviamente hai già provato ctrl-f5 e/o eliminare lo storage del sito in locale?
uohhhhhhhhhh ho pulito la cache e ora funziona
MDK SEI UN VERO HACKER
adesso ho la menata di riloggarmi dappertutto, santa pazienza la tecnologia. Ma quando eravamo tutti con il giornale in mano ad aspettare il tram, non era tutto più semplice? siete d'accordo con me amici?
Ultima modifica di Ceccazzo; 28-01-22 alle 16:35
ahahah minkia zio vedi che ibbrouser moderni se le ricordano da soli le passuord
AAHAHA SCRIVERE CON IL LAPIS SULLA CARTA AHAHAHA
a me è successo che non apparivano più le password automaticamente ed ho risolto facendo
- - - Aggiornato - - -
Hai ragione. E' così hacker che è riuscito a modificare il tuo post da me quotato sostituendo la parola "CAZZONE" con "HACKER". E' proprio un grandissimo HACKER
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ceccazzo lo facevo più sgamato.
C'è l'opzione per riportare tutto alle impostazioni default, n00b
https://support.mozilla.org/it/kb/fu...istino-firefox
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)