Absint, sono i primi due Serious Sam rimasterizzati in HD con tutti i dlc, frizzi e sarcazzi.
A 5 euro è un regalo.
Absint, sono i primi due Serious Sam rimasterizzati in HD con tutti i dlc, frizzi e sarcazzi.
A 5 euro è un regalo.
Ho provato l'ultimo serious sam... cazzo, hanno messo i punti abilità pure in questo gioco![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ultima modifica di Absint; 29-01-22 alle 01:37
Wolfenstein 2009 però di certo non rientra nel genere "fps ignorante".
Se sopporti la grafica, Dusk è un SIGNOR fps.
Se la vuoi migliore, c'è anche Amid Evil.
Vero, Dusk figo![]()
The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
È difficile che un fps offline mi diverta, ma nonostante questo ne ho giocati talmente tanti che sono meno quelli che non ho giocato. Pure gioconi come bioshock e metro 20** li ho finiti a fatica, perché dopo un po', mi stancano.
Fps che mi hanno divertito dall'inizio alla fine mi vengono ora in mente solo il primo Shadow Warrior, wolfstein old blood e new order..anche far cry 2 e 3 mi erano piaciuti molto ma ad oggi non li consiglierei. Basta, non mi vengono altri titoli, pure la campagna tanto osannata di titanfall 2 non l'ho finita per noia ( mentre sul multi ho 300 ore effettive perché era fantastico
Ma wolf 2009 è davvero consigliabile? È l unico wolfenstein che non ho giocato![]()
Dusk e amid evil messi in wishlist
Ditene altri (possono avere la trama eh no worries)
- - - Aggiornato - - -
Soldier of Fortune quale? Mmm (cioè so cosa sono ma non so mm)
Fear giocati primo sicuro..secondo..c era un secondo? Mmm devo controllare.
Red faction forse troppo invecchiato?
Wolf 2009 ha la grandissima colpa di venire dopo uno dei titoli più apprezzati di sempre, quindi qualsiasi cosa venisse fuori per il "popolo" sarebbe stata "merda fumante TM"
SoF i primi 2
Fear il primo, i dlc mi pare uno buono e uno anonimo ma non sono sicuro. Il secondo meh....il dlc da 10 minuti è meglio di tutto il gioco base. Il 3 bha, ricordo poco, ma come shoter ignorante forse potrebbe andare.
Red Faction solo il primo, no dai ci ho giocato non troppi anni fa mi pare fosse ancora valido. Il secondo "NON ESISTE", il terzo è GTA su marte e il quarto è un TPS
Mi è venuto in mente pure Shogo
Half Life 3
Puro orgasmo onirico
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Painkiller super ignorante.
C'è il mega pacco totale scontato su humble bundle.
Painkiller ricordo però che quando lo provai un po' di anni fa, mi lasciò un po' meh per questioni di impatto dei colpi sui nemici che mi parevano davvero poco percepibili o qualcosa del genere... Però non mi fido di questo ricordo. Riproverò. Ricordo che adoravo l idea dei paletti
Sta a due euro su steam quindi l ho preso là intanto
Ultima modifica di Absint; 29-01-22 alle 20:16