Sto giocando Shadow Warrior (2013)
In lista dopo di questo c è Shadow Warrior 2 ovviamente.
Ho giocato Doom 2016 e ho Eternal in Library a seguire.
Partendo da questo semplice presupposto, tralasciando che ovviamente ne ho giocati altri (bèovvio) di fps FIGHI...
Citatemi fps divertenti (DIVERTENTI), che si fanno giocare con godimento, che possono anche avere il multiplayer ma non ci interessa minimamente, quindi considerandone solo la single player campaign...
Alcuni già li avrò giocati, altri li avrò magari già comprati ma ancora non giocati..
E facciamo così un listone di fps che NON POSSONO mancare all'appello.
Possibilmente disponibili su steam (mia piattaforma di gioco picistico favorita) ma non fa niente se devo usarne altre le uso (le ho tutte, tanto..per dire, un giorno comprerò la crysis remastered trilogy che è esclusiva su epic store, perché le voglio giocare ste remastered, e via)
Sotto con i titoli!
--------------
Provo a dire gli fps che ho giocato, ma non me li ricorderò mai tutti subito in una botta sola quindi li scrivo in questo primo post man mano che me li ricordo
Quake 2
Quake 4
Doom 1
Doom 2
Doom 3
Doom 2016
Half life 1
HL Blueshift
HL Opposing Forces
Half life 2
Half Life Episode 1 e 2
Portal 1 e 2 (vabbè sono puzzle ma per completezza dai)
Medal of Honor e Call of Duty vari praticamente tutti (primi due su ps1, Allied Assault, Frontline ...COD 1, 2 , etc ) fino a Modern Warfare 3 (nessun Black Ops)
Serious Sam 1
Singularity
Bioshock 1,2 e Infinite
Metro 2033