scelta auto aziendale scelta auto aziendale - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: scelta auto aziendale

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.740

    Re: scelta auto aziendale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Scusami ma mica percorrerai 300 km in un giorno?
    A fare la spesa andrai un paio di volte al mese no? Al cinema non ci vai? Una passeggiata in centro?ormai le colonnine le stanno mettendo dappertutto nei centri cittą, nei parcheggi pubblici e dei centri commerciali, fuori dagli uffici pubblici.. quando ti capita di andarci per commissioni, parcheggi e la carichi mentre sei in giro
    Bisogna entrare nell'idea che la ricarica va fatta ogni volta che si ha l'occasione, fosse solo anche solo per pochi minuti, non bisogna farlo solo quando č quasi scarica, chiaramente se hai la possibilitą di caricare dalla presa del garage sarebbe molto pił comodo, ma anche senza non č chissą quale sbattimento.
    Non si deve fare come con l'auto tradizionale che si va dal benzinaio quando si č quasi a secco.
    vabbé dai mi pare un pensiero piuttosto utopistico Non puoi pensare che una tecnologia si diffonda se costringi la gente a usarla in un certo modo.

    A mio avviso infatti perché l'elettrico si diffonda davvero tra le masse, mancano ancora una decina d'anni. Per allora immagino che l'autonomia sarį molto piś alta di un veicolo a benzina e la ricaricarica sarį tanto per cominciare molto piś veloce e i punti di ricarica molto piś diffusi.

    Poi ovvio, se vuoi una macchina elettrica ora o hai la colonnina in casa o fai come dici te. Infatti al momento é una tecnologia di nicchia

  2. #102
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: scelta auto aziendale

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Che video?
    Cerca. Cupra driver su YouTube
    Ha una formentor 204cv ibrida e spiega bene come funziona,cosnumj, modalitą etc

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  3. #103
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: scelta auto aziendale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ai semafori ti fermi appoggiandoti alla macchina davanti a te?
    La frenata rigenerativa forte....frena bene ,devi adattatore un po' la guida,di sicuro se non sei uno che arriva al culo prima di inchiodare i freni li tocchi solo in emergenza

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  4. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.314

    Re: scelta auto aziendale

    1600 kg e aerodinamica come un iveco

    Ne pesasse 1000 e fosse un po piu bassa consumerebbe uguale senza metterci batterie e motori elettrici

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.740

    Re: scelta auto aziendale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    La frenata rigenerativa forte....frena bene ,devi adattatore un po' la guida,di sicuro se non sei uno che arriva al culo prima di inchiodare i freni li tocchi solo in emergenza

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
    ma che discorsi, anche in una macchina senza frenata rigenerativa puoi consumare meno frenando solo in caso di emergenza. Poi vabbé la gente pare faccia i GP in cittį che partono dai semafori a tavoletta per frenare 80 metri dopo al semaforo successivo

    Also, se inchiodi a fondo pedale probabilmente "sprechi" energia, perché il sistema non ce la fa a recuperarla tutta, ma se freni normalmente (tipo arrivi a 50km/h al semaforo e freni per 6-7 secondi per fermarti) recuperi comunque energia, come se tu fossi solo in rilascio per molto piś tempo, quindi non é che le frenate sono sprecate

    Ce l'ho anche io la frenata rigenerativa e ti assicuro che sono un maniaco di guidare "al risparmio" (lo ero anche con la macchina non ibrida). Rimane il fatto che la frenata rigenerativa non ti allungherį di molto l'autonomia della batteria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su