é un masochista![]()
é un masochista![]()
non é blender, ma ho trovato sto canale masochistico dove il tipo spiega come creare scene usando esclusivamente shader scritti con codice![]()
Una roba pazzesca per quanto mi riguarda, fondamentalmente inutile per quello che faccio, ma dall'altra parte avere 1/10 delle sue conoscenze matematiche permetterebbe di essere un dio degli shader procedurali e dei geometry nodes
giá presoVoglio imparare a fare quei generatori con geo nodes che partono dalla sola geometria, roba che mi fa fare versi absintiani.
In questi giorni peró sto facendo l'ennesimo tentativo con houdini, mi serve per fare una simulazione di fluidi per un progetto. Questo programma mi fa venire l'ansiaperó sto ottenendo qualche risultato
![]()
quella forma di modellazione parametrica la uso anche io a lavoro
inventor
abbiamo creato dei modelli master parametrici dei nostri macchinari
yescon interfaccia di comando dei parametri (tramite delle simil macro in visual basic)
sei giá nel futuro zio, chiedi l'aumento
già richiesti e già avuti![]()
vedremo a fine anno
luxxa quali sono i forum migliori per houdini? Sono giá su quello ufficiale e odforce... ne conosci altri validi?
Non so se c'é reddit, ma non riesco a capire bene come cazzo funziona![]()
godo anche io ma mi manca il bolide per poterlo utilizzare a dovere
ho iniziato a studiarlo non so quante volte, ma poi non posso fare quello che voglio e lo abbandono, poi ci riprovo e ricomincio da capo perchè mi son dimenticato tutto.