COCKSUCKie
a proposito di bocca,ano mani piedi...
io la prima la sdrummerei. c'ha due zinne che mi porterò il durello per mezz'ora, se non vado subito a sistemarlo.
ma hanno delle gambe porcozzio...
Perché poi YT mi suggerisce di rasparmi?
E soprattutto perché l'ho postata qui?
I dilemmi universali...
che poi a fine video sarebbe l'ultima, quella con le boobs che zompano felici nei prati
Ultima modifica di KymyA; 11-02-22 alle 15:18
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono cazzi tuoi
Non è obbligatorio far figli eh.
Che discorso sarebbe altrimenti? Faccio un figlio poi non so dove piazzarlo e lo mando a scuola anche se infetta la peggio merda a tutti facendo poi chiudere la scuola e trovandomelo cmq a casa?
La genia della gastroenterite poi se l'è andata a prendere cmq ed è stato peggio perchè è dovuta uscire dal lavoro...in compenso poi anche altri si son trovati a dover tenere i bambini malati a casa, ottimo!
Vuoi un figlio? Prima ti assicuri di poterlo ragionevolmente mantenere il che significa potersi permettere una babysitter o magari avere i nonni a disposizione.
Io e mia moglie lavoriamo entrambi e praticamente non abbiamo supporto dai nonni, ci siamo pagati la baby sitter per tutto il primo anno di pandemia![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma avete superato tutti il punto-di-non-ritorno?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.