Mani bocca piedy, one two three! Mani bocca piedy, one two three! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Mani bocca piedy, one two three!

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Mani bocca piedy, one two three!

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    E il più delle volte infatti è proprio la madre, mentre il padre con 7.1 è pronto a tenerlo a casa e accudir...ah no, ho di nuovo sbagliato account!
    e dolby atmos?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

COCKSUCKie

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

a proposito di bocca,ano mani piedi...

io la prima la sdrummerei. c'ha due zinne che mi porterò il durello per mezz'ora, se non vado subito a sistemarlo.
    ma hanno delle gambe porcozzio...

Perché poi YT mi suggerisce di rasparmi?
    E soprattutto perché l'ho postata qui?

I dilemmi universali...

che poi a fine video sarebbe l'ultima, quella con le boobs che zompano felici nei prati
    Ultima modifica di KymyA; 11-02-22 alle 15:18
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Si, un grande classico.
    Bocca mani piedi è una bella merda.
    Molto peggio è la gastroenterite, la nana ha fatto mezza notte (dalle 2 alle 7) stando male e vomitando spesso ma soprattutto passandola a noi...io ho passato 2 giorni che pensavo di essere sul punto di morire, mai stato peggio, la moglie è andata avanti due settimane quasi.
    Il resto è raffreddore costante per tutto il periodo che sono lì.
    Questo natale, complici dei positivi l'abbiamo tenuta a casa quasi tutto dicembre ed alla fine finalmente era tornata a respirare poco dopo capodanno, il secondo giorno dal rientro di nuovo tappata completa

Putroppo grossa parte dei genitori sono degli idioti/criminali e portano i propri pargoli in qualsiasi condizione, spesso ben sapendo che stanno male.
    Una all'ingresso ci ha anche detto "eh ha vomitato prima ma gli ho dato la tachipirina così non risulta la febbre e lo porto...eh altrimenti non so come tenerlo"...infatti 2 ore dopo è dovuta cmq andare a recuperarlo visto che stava tinteggiando le pareti del nido
    Ok, ma se non puoi assentarti dal lavoro come fai?
    Se sei l'unico in turno in negozio, se sei il bidello che deve aprire scuola, se sei che cazzo ne so, non tutti hanno lavori inutili. Li capisco.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ok, ma se non puoi assentarti dal lavoro come fai?
    Se sei l'unico in turno in negozio, se sei il bidello che deve aprire scuola, se sei che cazzo ne so, non tutti hanno lavori inutili. Li capisco.
    Sono cazzi tuoi
    Non è obbligatorio far figli eh.
    Che discorso sarebbe altrimenti? Faccio un figlio poi non so dove piazzarlo e lo mando a scuola anche se infetta la peggio merda a tutti facendo poi chiudere la scuola e trovandomelo cmq a casa?
    La genia della gastroenterite poi se l'è andata a prendere cmq ed è stato peggio perchè è dovuta uscire dal lavoro...in compenso poi anche altri si son trovati a dover tenere i bambini malati a casa, ottimo!
    Vuoi un figlio? Prima ti assicuri di poterlo ragionevolmente mantenere il che significa potersi permettere una babysitter o magari avere i nonni a disposizione.
    Io e mia moglie lavoriamo entrambi e praticamente non abbiamo supporto dai nonni, ci siamo pagati la baby sitter per tutto il primo anno di pandemia
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sono cazzi tuoi
    Non è obbligatorio far figli eh.
    Che discorso sarebbe altrimenti? Faccio un figlio poi non so dove piazzarlo e lo mando a scuola anche se infetta la peggio merda a tutti facendo poi chiudere la scuola e trovandomelo cmq a casa?
    La genia della gastroenterite poi se l'è andata a prendere cmq ed è stato peggio perchè è dovuta uscire dal lavoro...in compenso poi anche altri si son trovati a dover tenere i bambini malati a casa, ottimo!
    Vuoi un figlio? Prima ti assicuri di poterlo ragionevolmente mantenere il che significa potersi permettere una babysitter o magari avere i nonni a disposizione.
    Io e mia moglie lavoriamo entrambi e praticamente non abbiamo supporto dai nonni, ci siamo pagati la baby sitter per tutto il primo anno di pandemia
    Può capitare che i nonni e la baby sitter siano indisponibili. Se hai figli sai benissimo che la vita si incasina in modi imprevedibili e a volte devi solo scegliere la soluzione meno peggio.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Può capitare che i nonni e la baby sitter siano indisponibili. Se hai figli sai benissimo che la vita si incasina in modi imprevedibili e a volte devi solo scegliere la soluzione meno peggio.
    Si e la soluzione meno peggio non è scaricare i miei problemi sugli altri.

Io ora continuo a non avere i nonni e la babysitter ha trovato un altro lavoro e mi son trovato la nana a casa più volte perchè altri irresponsabili i loro li hanno mandati cmq.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Ma avete superato tutti il punto-di-non-ritorno?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su