chiunque sia allora si faccia avanti e venga a garantire per questo fake
chiunque sia allora si faccia avanti e venga a garantire per questo fake
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cek è stato permabannato BUBU sapessilo.
Capisco facciate di tutto per renderlo divertente, ma questo fake è piuttosto noioso![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
no nulla di generico e nulla di banale, un topic dove si danno e si ricevono informazioni utili per creare maggior coscienza sul trattamento degli animali, esempiio: non ti sei mai domandato perché sui cartoni delle uova mettono galline allevate a terra? Sei sicuro se quelle galline vedono veramente la terra? O se nei mangimi per i cani c'è veramente carne di cervo o anatra? Non so, io l'anatra la pago 18 euro al kg!
Quesiti che ti tolgono il sonno.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "