Re: Va tutto bene a Taiwan... oppure...
Questi mi sa che hanno lo stesso modo di ragionare dei Russi, cioè prendersi un territorio radendolo prima completamente al suolo facendone terra bruciata :bua:
Che senso avrà anche ragionare così, perché sostanzialmente ti prendi del terreno "marcio" che oltre a non servire a niente, sarà anche un costo sistemarlo..
Figuriamoci taiwan poi che non ha risorse naturali ma solo impianti produttivi. L'attacchi, bombardi tutto e poi alla fine quando vinci rimani con un'isola piena di macerie che non servirà più a nulla. No ma bella conquista, complimenti :sisi:
una cosa è bombardare una versione impoverita della russia, un'altra è farlo sul quattordicesimo PIL pro capite del pianeta.
Ma infatti non bombarderanno un cazzo.
E fu così...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Ma infatti non bombarderanno un cazzo.
E fu così...
Baddo noooooooo
Citazione:
Bicio
Questi mi sa che hanno lo stesso modo di ragionare dei Russi, cioè prendersi un territorio radendolo prima completamente al suolo facendone terra bruciata :bua:
Che senso avrà anche ragionare così, perché sostanzialmente ti prendi del terreno "marcio" che oltre a non servire a niente, sarà anche un costo sistemarlo..
Figuriamoci taiwan poi che non ha risorse naturali ma solo impianti produttivi. L'attacchi, bombardi tutto e poi alla fine quando vinci rimani con un'isola piena di macerie che non servirà più a nulla. No ma bella conquista, complimenti :sisi:
Elimini un competitor
DIte che ho fatto bene ad aggiornare cpu e scheda video questo mese? :asd:
Citazione:
Leizar
DIte che ho fatto bene ad aggiornare cpu e scheda video questo mese? :asd:
Figliolo, non farti codeste domande. :asd:
Citazione:
Baddo
Quindi ci siamo spostati di qua?
SCUSATE MA NON ERA DONALD TRUMP CHE DOVEVA FAR SCOPPIARE LA TERZA GUERRA MONDIALE?
L'UNICO PRESIDENTE USA CHE NON HA MAI FATTO PARTIRE UNA GUERRA!!!
Mi ha appena riferito mio cugino che sono tutte stronzate.
La situazione è tranquillissima ed anzi, sta aspettando che scendano ancora le schede video. Si è fatto un PC della morte con due spicci...lui.
Il punto di fondo è se la Cina riesca o meno a camminare da sola con la riduzione del 30% (non voglio esagerare) del proprio export.
Il patto del pacifico per la zona economica speciale che gli americani stanno costruendo con Giappone, Australia e India più altri vuole proprio mettere ancora di più in crisi l'export cinese.
Citazione:
Gilgamesh
Per non dimenticare, quando l'America aveva un VERO presidente
[IMG]https://i.imgur.com/YoYgvZn.jpg[
UN GIGANTE
Citazione:
Cina, 5 missili cadono nella zona economica del Giappone. Tokyo: «Questione grave, sollecitiamo risoluzione pacifica»
A preoccupare è il poco preavviso inviato da Pechino che ha messo in pericolo pescatori e navi mercantili
https://www.open.online/2022/08/04/c...iappone-tokyo/
sono bravissimi a far incazzare tutti http://www.just4gifs.netsons.org/gif.../smugbravo.gif
poi cosa vuol dire, è accettabile il fatto che io ti debba avvertire se ti tiro dei missili nella tua zona? :bua: cioè non è che non te li devo tirare, ma ti devo almeno avvertire :boh2:
Crolla nVidia, la fine è vicina