il prossimo COD dopo modern warfare2 avrà i cinesi cattivi?
C'erano già dai tempi di BF2
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Quello che non ha fatto la Russia e che potrebbe fare la Cina in caso di guerra, è interrompere prima qualsivoglia rapporto commerciale con i possibili nemici.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
si anticiperebbe solo l'inevitabile, è sicuro come la morte che si ritornerà ad un economia basata sui blocchi , economia occidentale ed allati vs asiatica ed alleati
bisogna solo vedere quando
In italia mancano 40mila medici, stanno già iniziando ad arrivare quelli asiatici.
Non quelli americani![]()
La Cina non fa più guerre.
Tutto sto parlare di collasso economico della Cina e stanno ancora lì.
Ma voi continuate a concentrarvi sulla Russia![]()
Dal 25 settembre Baddo al posto di di Mayo
E con i Mongoli e i Giapponesi e tutte quelle di age of empires???
Va tutto bene.
Beh insomma...
Taiwan, Usa: "Due nostre navi da guerra hanno attraversato lo Stretto"
La Marina americana: "Questo passaggio dimostra l'impegno degli Stati Uniti per una regione indo-pacifica libera e aperta"
Due navi da guerra americane, la USS Antietam e la USS Chancellorsville, sono passate attraverso lo Stretto di Taiwan. Lo ha annunciato la Marina degli Stati Uniti. E' la prima volta che accade dopo le manovre militari senza precedenti che la Cina ha condotto vicino all'isola. Questo passaggio "dimostra l'impegno degli Stati Uniti per una regione indo-pacifica libera e aperta", si legge in un comunicato stampa della Marina americana.
Si tratta del primo passaggio di questo tipo pubblicizzato da quando la speaker della Camera Usa, Nancy Pelosi, ha visitato Taiwan all'inizio di agosto.
I due incrociatori americani stanno effettuando un transito di routine, come riporta la Settima Flotta statunitense. Le navi hanno "attraversato un corridoio nello Stretto che si trova al di là del mare territoriale di qualsiasi Stato costiero", si legge nel comunicato.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
USA vai a fare in culo