Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il web in subbuglio, cdprojekt
era qui che qualcuno aveva messo il link al video di un folle sul primo witcher dalla durata di 4 ore? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Oppure il remake del primo The Witcher.
bella merda
-
cocoon ha subito ammazzato la conversazione :nono:
game director da gwent... boh :bua:
https://www.thegamesmachine.it/news-...ctor-di-gwent/
-
Jason Slama ha fatto un ottimo lavoro con Gwent :sisi:
-
però non ha pronomi nel profilo di twitter
-
Speriamo che sia un gioco inclusivo, senza stereotipi di sesso o razza :sisi:
-
Citazione:
Kallor
Jason Slama ha fatto un ottimo lavoro con Gwent :sisi:
questa é un'ottima notizia. Saró sincero, non ho giocato a gwent... la mia reazione era piú perché credo il gwent e un gioco tipo tw3 sono piuttosto diversi tra loro. D'altra parte non ho molta esperienza come game director, quindi magari se sei bravo sei bravo a prescindere dal genere :asd:
-
credo abbia lavorato anche a tw3 comunque
-
Citazione:
Kallor
credo abbia lavorato anche a tw3 comunque
non era il game director?
-
Citazione:
-jolly-
non era il game director?
su wikipedia i directors di tw3 sono
Konrad Tomaszkiewicz
Mateusz Kanik
Sebastian Stępień
:uhm:
-
Citazione:
Dadocoso
Un pirla, tra l'altro che ci azzecca un gioco di carte con un rpg tripla A
-
Citazione:
Dadocoso
su wikipedia i directors di tw3 sono
Konrad Tomaszkiewicz
Mateusz Kanik
Sebastian Stępień
:uhm:
in the wild hunt faceva il programmatore dell'UI
-
Citazione:
Maybeshewill
Un pirla, tra l'altro che ci azzecca un gioco di carte con un rpg tripla A
ah lo conosci?
Citazione:
-jolly-
in the wild hunt faceva il programmatore dell'UI
eh boh, vedremo peró nella mia ignoranza, credo sia un po' diverso fare il game directore per un gioco tipo tw3 e il gwent... peró spero che il tipo ci stupirá in positivo :sisi:
-
Citazione:
Dadocoso
Ciri era giá lesbica :snob:
EH NO
le piace sia la patata che la carota
-
Citazione:
Bicio
se non ricordo male, l'avevano menata forte col fatto che non avrebbero continuato la saga perchè volevano cambiare genere e scrollarsi di dosso il fatto che siano capaci di far solo seguiti di the witcher per spremere il più possibile il brand :uhm:
Wat? Ma se anche nello stesso annuncio del fu The Witcher 3 sottolinearono che era l'ultimo capitolo della "saga di geralt" e non di quel mondo. :bua:
Citazione:
Mammaoca
Al netto che ancora è presto per parlare mi sembra la storiella di blizzard "eeeeh old blizzard people goes away" e hanno TUTTI floppato, chi più chi meno :asd:
Il primo che mi viene in mente è Tomasz Gop, che era in pratica il faccione che compariva in tutti i video di the witcher 2 e mollò CDP subito dopo l'uscita del gioco e finì nello sviluppo di Lords of Fallen... che fine ha fatto?
-
CD project ha appena confermato che il medaglione rappresenta una lince, la scuola non esiste nella mitologia ufficiale ma è frutto di una fun fiction ,quindi possono essersi ispirati a quella ,
alcune teorie dicono che ci potrebbe essere un personaggio creato dai giocatori tramite editor che appartiene alla scuola creata da lambert eskel e keira
-
meanwhile riviata a data da destinarsi la versione next gen di wiccia 3. Un po' gira il cazzo, ma pare che abbiano deciso di togliere il lavoro da qualche studio esterno e fare tutto in house. Mi fa ben sperare che sia perché vogliano fare un bel lavoro :sisi:
https://www.thegamesmachine.it/news-...da-destinarsi/
-
Citazione:
PCMaster
Il primo che mi viene in mente è Tomasz Gop, che era in pratica il faccione che compariva in tutti i video di the witcher 2 e mollò CDP subito dopo l'uscita del gioco e finì nello sviluppo di Lords of Fallen... che fine ha fatto?
Nowadays, he is working on the sequel, and has a Twitch stream called Losers, where he interviews other game developers.
Lel
-
Citazione:
alastor
Nowadays, he is working on the sequel, and has a Twitch stream called Losers, where he interviews other game developers.
Lel
Ci vuole coraggio a provare a fare un sequel di quella merda di Lords of Fallen :asd:
-
Citazione:
Dadocoso
meanwhile riviata a data da destinarsi la versione next gen di wiccia 3. Un po' gira il cazzo, ma pare che abbiano deciso di togliere il lavoro da qualche studio esterno e fare tutto in house. Mi fa ben sperare che sia perché vogliano fare un bel lavoro :sisi:
https://www.thegamesmachine.it/news-...da-destinarsi/
pare che lo sviluppo della next gen fosse affidato ad uno studio con sede a S. Pietroburgo, e che dopo l'embargo alla russia abbiano deciso di sviluppare tutto in polonia con ovvi ritardi