Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il web in subbuglio, cdprojekt
era qui che qualcuno aveva messo il link al video di un folle sul primo witcher dalla durata di 4 ore? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Oppure il remake del primo The Witcher.
bella merda
-
cocoon ha subito ammazzato la conversazione :nono:
game director da gwent... boh :bua:
https://www.thegamesmachine.it/news-...ctor-di-gwent/
-
Jason Slama ha fatto un ottimo lavoro con Gwent :sisi:
-
però non ha pronomi nel profilo di twitter
-
Speriamo che sia un gioco inclusivo, senza stereotipi di sesso o razza :sisi:
-
Citazione:
Kallor
Jason Slama ha fatto un ottimo lavoro con Gwent :sisi:
questa é un'ottima notizia. Saró sincero, non ho giocato a gwent... la mia reazione era piú perché credo il gwent e un gioco tipo tw3 sono piuttosto diversi tra loro. D'altra parte non ho molta esperienza come game director, quindi magari se sei bravo sei bravo a prescindere dal genere :asd:
-
credo abbia lavorato anche a tw3 comunque
-
Citazione:
Kallor
credo abbia lavorato anche a tw3 comunque
non era il game director?
-
Citazione:
-jolly-
non era il game director?
su wikipedia i directors di tw3 sono
Konrad Tomaszkiewicz
Mateusz Kanik
Sebastian Stępień
:uhm:
-
Citazione:
Dadocoso
Un pirla, tra l'altro che ci azzecca un gioco di carte con un rpg tripla A
-
Citazione:
Dadocoso
su wikipedia i directors di tw3 sono
Konrad Tomaszkiewicz
Mateusz Kanik
Sebastian Stępień
:uhm:
in the wild hunt faceva il programmatore dell'UI
-
Citazione:
Maybeshewill
Un pirla, tra l'altro che ci azzecca un gioco di carte con un rpg tripla A
ah lo conosci?
Citazione:
-jolly-
in the wild hunt faceva il programmatore dell'UI
eh boh, vedremo peró nella mia ignoranza, credo sia un po' diverso fare il game directore per un gioco tipo tw3 e il gwent... peró spero che il tipo ci stupirá in positivo :sisi:
-
Citazione:
Dadocoso
Ciri era giá lesbica :snob:
EH NO
le piace sia la patata che la carota
-
Citazione:
Bicio