Il web in subbuglio, cdprojekt Il web in subbuglio, cdprojekt

Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: Il web in subbuglio, cdprojekt

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: Il web in subbuglio, cdprojekt

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    la monopolizzazione non va mai bene ovviamente. c'é da dire che fin'ora EPIC é una delle poche che non sputtana tutto quando compra. Esempio: quixel é piú in forma che mai, gratis con l'ue e puoi continuare ad usarlo con qualsiasi programma vuoi con gli stessi prezzi di prima, con tanto di plugin. Artstation hai TUTTA la sezione learning gratis da quando l'hanno comprato.

Detto questo la competizione é sempre sana ovviamente, ma almeno non stanno facendo strage stile autodesk, adobe o maxon.
    io ho molta paura per Bandcamp, visto che era l'unico store indie digitale di musica
    visto che fin troppo spesso s'è dimenticata di pagare la gente dentro il programma Support-A-Creator
    dal punto di vista dei tool, in quanto non sono come te nel campo della modellazione 3d, non mi posso esprimere.
    per il momento, non gli conviene affatto sputtanare tutto in prospettiva di attrarre clienti nuovi, ma in futuro chissà visto che detiene tutto...

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    io ho molta paura per Bandcamp, visto che era l'unico store indie digitale di musica
    visto che fin troppo spesso s'è dimenticata di pagare la gente dentro il programma Support-A-Creator
    dal punto di vista dei tool, in quanto non sono come te nel campo della modellazione 3d, non mi posso esprimere.
    per il momento, non gli conviene affatto sputtanare tutto in prospettiva di attrarre clienti nuovi, ma in futuro chissà visto che detiene tutto...
    beh altre ditte non si fanno remore a sputtanare tutto in pochi mesi, quindi lo considero giá un buon risultato Peró di nuovo, ovviamente non va bene avere tutto di proprietá di una sola compagnia.

bandcamp non lo conosco... ma l'hanno comprato e ci hanno fatto qualcosa di stupido?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    bandcamp non lo conosco... ma l'hanno comprato e ci hanno fatto qualcosa di stupido?
    è il più grande store DRM free di musica liquida (multiformato), ottimo per gli artisti indie (ci guadagnano più che con i servizi di streaming). Epic l'ha comprato in toto
    nel frattempo è stato già cambiato il TOS un paio di giorni fa
    ho paura che il bandcamp friday (il 100% degli introiti il primo venerdì del mese va agli artisti da quando c'è il covid) dopo giugno sparisca

https://arstechnica.com/gaming/2022/...ires-bandcamp/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su