annuncia the witcher 4![]()
![]()
sburo
https://80.lv/articles/cdpr-announces-witcher-4/
annuncia the witcher 4![]()
![]()
sburo
https://80.lv/articles/cdpr-announces-witcher-4/
sprutz
sviluppato in unreal 5. Unreal will finally haz gamez
- - - Aggiornato - - -
data di uscita, 2077
il primo aprile é solo tra 12 giorni, forse siamo salvi!!!
the next part of the franchise is already in development and will "kick off a new saga for the franchise."
punto 100€ su lammerda
dopo cyberpunk, ci aspettiamo un gioco che uscirà tra un botto di tempo e che poi sarà giocabile l'anno seguente![]()
Il web in subbuglio ma la borsa per ora fottesega![]()
Dopo l'exploit di CP2077 io ci andrei cauto prima di stappare quello buono![]()
Appunto...io ci vado cauto e non mi fido molto.
Ormai andiamo vero l'anno e mezzo e Cyberpunk è solo da circa un mesetto come doveva essere al day one...
Zero DLC ...zero contenuti nuovi per cui valga la pena rifarci un giro. E non chiedo roba gratis, ma un bel DLC a pagamento che ampli la storia...
Io ormai sono convinto che volevano puntare solo sul multiplayer e fare il botto alla GTA5...non hanno prodotto nulla per il singleplayer e ora si ritrovano un accrocchio in alpha per un multiplayer che probabilmente mai uscirà...e zero contenuti per il singleplayer....
The Witcher 3 dopo un anno e mezzo ero GOTY con tutte le espansioni...
io non mi fido manco per il cazzo, sinceramente
ricordiamoci che cdprojekt ha sempre avuto, tranne per tw2, la tendenza a fare un gioco MALE e sistemarlo in corso d'opera. Con tw3 hanno pure iniziato a mostrare roba che poi non hanno mantenuto, quindi tendono a spararla più grossa di quello che succederà![]()
ad ogni modo CDPR di oggi non ha nulla a che vedere con cdpr che sviluppa tw3, e ancora meno coi due titoli precedenti, quindi è come se a tutti gli effetti tw4 sarà sviluppato da un team sconosciuto senza alcun credito precedente
infatti tutti i veterani polacchi si son splitatti in tanti piccoli team (Rebel Wolfs, Reikon, Starward Industries) e alla CDPR restano solo quelli assunti per quote minoritarie
poi resta sempre il problema della mancata ottimizzazione, che oramai sembra un leitmotiv per tutta l'industria dai tripla A agli indie
Peccato perchè al di fuori di Unity e UE, resta ben poco di motori proprietari
sotto un certo aspetto, non capisco perchè stim non stia concedendo sotto licenza il source 2 per spezzare 'sto duopolio (anche perchè il Crytek costa ed ha un sdk da far pena)visto che a maggio dell'anno scorso hanno rilasciato pure i Mod Tools per Alyx
recentemente come alternativa valida ho visto l'UNIGINE 2 (sembra sia più apprezzato in ambito industriale), ma sembra che nessuno lo caghi per i giochi![]()
concordo, a vedere le notizie dei veterani che hanno lasciato grandi SH e che dovevano fare roba pazzesca oggi dovremmo essere inondati di roba pazzesca.
Forse mi sbaglio, ma non ricordo di una miriade di titoli incredibili fatti da SH nate da veterani che se ne sono andati dalle grandi SH.
Comunque é presto per parlare, ma io ci spero
Spero che verrano rispettati i canoni di narrazione e coinvolgimento che hanno contraddistinto i titoli CDP fin'ora, cp2077 incluso. Poi boh, non so cosa aspettarmi.
Io CP2077 non l'ho giocato, non discuto la qualità artistica, ruolistica o della trama, ma sul lato tecnico e gameplay bastano i video in internet.
Nemmeno io mi fido molto, in altri tempi avrei fatto i salti di gioia
Che abbiano sempre avuto la tendenza a fare male un gioco non sono d'accordo, anzi...
TW1 è stato sviluppato sull'Aurora engne, quello del primo NWN.
Tirar fuori quel gioco è sato un miracolo e forse non rende lo stesso l'idea
TW2 tecnicamente fa la sua figura anche adesso.
TW3 ha subito un downgrade, ma la qualità tecnica del gioco è rimasta comunque altissima. Niente di paragonabile a CP.
Inoltre visto che vogliono fare i fenomeni riprendendo una serie come The Witcher, si aggiungerà il problema ENORME di cagare fuori storia e personaggi che abbiano un carisma anche solo paragonabile alla serie precedente.
Se manca questa roba di rifarmi gli occhi con l'UE5 me ne frega meno di zero.
- - - Aggiornato - - -
Ma pare che poi alla fine, dopo anni di rotture di palle, al vecchio Sapkowsky abbiano finalmente dato una lauta mancia.![]()
mah, non mi pare tw3 sia uscito male però
aldilà del downgrade
- - - Aggiornato - - -
tw1 erano dei disperati che programmavano su un apple2, suvvia, non ne terrei conto![]()
Se continua così non avremo i soldi per avviare il computer per giocarci, a causa delle bollette