Lavoro esclusivamente da casa, mi reco sul posto di lavoro solo in caso di necessità
Lavoro 3 o più giorni alla settimana da casa
Lavoro 2 giorni alla settimana da casa
Lavoro 1 giorno alla settimana da casa
Ho lavorato da casa negli ultimi due anni, adesso non mi è più concesso
Il mio lavoro non è svolgibile da casa
SIC SEMPER TYRANNIS
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
pure!
![]()
i contratti collettivi italiani sono una bella inculata, i livelli praticamente giustificano pagarti di base una miseria
semplicemente sono rimasti al costo della vita di 25 anni fa
pensa che i sindacati, dopo strenua trattiva, hanno strappato con le unghie dei piedi un aumento medio di 100 sacchi per tutti.
da pagare in 4 annigiugno 2021 +25 euro al mese, giugno 2022 +25 euro al mese etc
e devi anche ringraziare
con genuflessione
gluglu
quello è per l'aumento
Nella farmaceutica guadagnano cosi tanto da non saper dove mettere i soldi
E direi che leggendo questo forum ne hanno ben donde di incularvi i soldi
eh sí cek, il chimico che ti mescola il FAISER prende di piú del tornitore della FUMAGALLI SRL
Si ma per me il chimico della faiser puo anche andare al pane quotidiano
Pero quel coglione di draghi ha deciso che invece deve pippare coca dal culo di un travone
Con tutti i soldi che gli da
Diocaro cek, parli come uno con la quinta elementare
é il normale degrado cognitivo dell'ingegnere dopo >5 anni dalla laurea
asd
Alla prima chiamata non risposta vi obbligherei a venire in ufficio per l’eternità
Ultima modifica di shikky; 31-03-22 alle 07:08
1 Aprile
1 Giugno