Parità di genere, installati i pannelli a Ravenna
«Attraverso questi pannelli – si legge in una nota – si intende portare all’attenzione della cittadinanza, lo squilibrio di genere esistente in Europa, in Italia e a Ravenna nella vita di tutti i giorni: a livello lavorativo/salariale, di tempo dedicato alla cura della casa e della famiglia e nelle cure sanitarie».
https://www.corriereromagna.it/parit...KnwIOvb-xt2VrQ![]()
in pratica si dice dottora perché dottoressa non c'entrava
un mio amico geometra si sente discriminato da stamattina vuole farsi chiamare geometro
Ho dovuto pure annullare l' appuntamento col Dentisto.
Io faccio lo spogliarellisto
La sinistra ha ormai portato il concetto di "convincere chi la pensa già come te, allontanando ancora di più gli altri" a livelli estremi.![]()
alla lunga secondo me si ottiene l'effetto contrario, non mi è mai fregato una sega di fr*** lesb**** etc. etc. sempre pensato che ognun* con le appendici e buchi suoi ci fa quello che gli pare, idem per la religione ,
ora che tentano di imporlo su pubblicitÃ*, campagne varie, serie tv ,cinema azzi e mazzi vari mi inizia a salire il nazismo
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ancora peggio, l'effetto è cavalcare le convinzioni degli estremisti e allontanare le persone normali che sarebbero anche d'accordo con la tua battaglia se non si fosse trasformata in una patetica farsa che è oggettivamente impossibile sostenere se non si è - appunto - estremisti. È incredibile come non si accorgano di quanto controproducente sia tutta sta roba.
di cosa devi accorgerti quando hai ragione ?![]()
Sono quelli non d'accordo ad essere estremisti!![]()
mi dispiace per te, ma quando mi martellano le balle e mi si vuole imporre qualcosa in me genera l'effetto opposto,
cose che non mi hanno mai infastidito poi mi vanno sui coglioni, mi succede lo stesso con il cibo se mi propongono tutti i giorni la stessa minestra poi mi nausea
Ultima modifica di -jolly-; 31-03-22 alle 15:47
io faccio il pediatrO!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
terenas sempre in punta di fioretto![]()