Soluzioni tech a prova di analfabeta Soluzioni tech a prova di analfabeta

Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Soluzioni tech a prova di analfabeta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Soluzioni tech a prova di analfabeta

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Il thread della frustrazione della coppia a distanza eccolo quaaa

Allora praticamentw la mia gf spende esattamente zero sbleuri per tutto ciò che è tecnologia dall'epoca dell'oro alla patria.
    Sostanzialmente mi sono rotto il cazzo perché il pc non riesce neanche a far girare half life 2
    [...]
    Insomma, se avete da suggerire qualcosa FATELO
    ho letto fino a lì. suggerisco di essere più conciso.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ammetto che dopo la prima riga pensavo che stessi cercando qualche strumento tech per il sesso a distanza

Il router telecom è quello bianco coi forellini?
    L'ho avuto per anni, lo abbiamo avuto a lavoro, lo ha avuto la mia ragazza... non è assolutamente normale che perda il segnale in questo modo.
    Se è in comodato o qualcosa di simile, imho conviene fare la segnalazione e fartelo cambiare. Perchè non è normale.

Anche perchè in questo caso si, puoi prendere un extender (uno di fascia bassa, buone recensioni e magari marca decente... io ho avuto d-link e netgear e la configurazione è veramente immediata), ma mi pare uno spreco prendere un extender per stare a 3 metri dal router

Sui tablet avevo visto qualcosa per un'amica non troppo tempo fa... se non ti interessa la marca, su amazon ci sono cinesate a meno di 140€ con 10 pollici e 4GB di ram che per film e navigazione probabilmente andranno benissimo

Cuffiette io mi trovo bene con le xiaomi, sia col filo che quelle BT.
    Fascia 15-20€, si sentono e si parlano bene

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ammetto che dopo la prima riga pensavo che stessi cercando qualche strumento tech per il sesso a distanza

Il router telecom è quello bianco coi forellini?
    L'ho avuto per anni, lo abbiamo avuto a lavoro, lo ha avuto la mia ragazza... non è assolutamente normale che perda il segnale in questo modo.
    Se è in comodato o qualcosa di simile, imho conviene fare la segnalazione e fartelo cambiare. Perchè non è normale.

Anche perchè in questo caso si, puoi prendere un extender (uno di fascia bassa, buone recensioni e magari marca decente... io ho avuto d-link e netgear e la configurazione è veramente immediata), ma mi pare uno spreco prendere un extender per stare a 3 metri dal router

Sui tablet avevo visto qualcosa per un'amica non troppo tempo fa... se non ti interessa la marca, su amazon ci sono cinesate a meno di 140€ con 10 pollici e 4GB di ram che per film e navigazione probabilmente andranno benissimo

Cuffiette io mi trovo bene con le xiaomi, sia col filo che quelle BT.
    Fascia 15-20€, si sentono e si parlano bene
    eh lo so che può essere uno spreco, ma meno abbiamo da armeggiare con la roba che hanno in casa meglio è.
    come funziona la configurazione?

Le cuffie le ha già, le avevo regalato un paio di galaxy buds e si sentono... "ok" come microfono. volevo capire che soluzioni potevano esserci per avere qualcosina di migliore

stavo anche cercando di capire se c'era modo di migliorare il tutto con un chromecast collegandoci le cuffiette in bluetooth, però poi diventa un macello con chromecast. Avrebbe più senso magari farlo con una android tv e collegare tutto così ed installarci pure discord magari
    Ultima modifica di Krys; 31-03-22 alle 00:06

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

eh lo so che può essere uno spreco, ma meno abbiamo da armeggiare con la roba che hanno in casa meglio è.
    come funziona la configurazione?
    Vado a memoria, mi pare si faccia tutto col pulsante WPS: premi sul router (lampeggia) premi sull'extender e si accoppiano.
    A quel punto si crea una nuova rete wifi (nomeVecchia_EXT o simile, dipende dall'extender... ma non è detto, potrebbe rimanere anche la stessa) che ha la stessa psw di quella originale.

Vai di WPS sull'extender (lampeggia), premi sul tuo dispositivo e si accoppiano

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Le cuffie le ha già, le avevo regalato un paio di galaxy buds e si sentono... "ok" come microfono. volevo capire che soluzioni potevano esserci per avere qualcosina di migliore
    FiiO EM3K miglior rapporto qualità prezzo evah (14.90)

comunque mi fa strano che il technicolor della telecom faccia così schifo. Perdevo pacchetti, dava la priorità di banda a cazzum se c'erano collegati due PC ma il wi-fii mi funzionava per tutta casa altrimenti vai di friztbox.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ho letto fino a lì. suggerisco di essere più conciso.
    Mi duole informarti che è stato esattamente il mio medesimo campo di attenzione, in modo impressionantemente preciso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su