Soluzioni tech a prova di analfabeta Soluzioni tech a prova di analfabeta

Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Soluzioni tech a prova di analfabeta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Soluzioni tech a prova di analfabeta

Il thread della frustrazione della coppia a distanza eccolo quaaa

Allora praticamentw la mia gf spende esattamente zero sbleuri per tutto ciò che è tecnologia dall'epoca dell'oro alla patria.
    Sostanzialmente mi sono rotto il cazzo perché il pc non riesce neanche a far girare half life 2 (mica perché ci deve giocare, è per darvi un'idea di quanto suo vecchio), aveva mezzo portatile e gliel'ha "fregato" qualcuno (nel senso che EEEE MI SERVE TE LO RIDO' SUBITO e invece no ), il telefono è un redmi pure caruccio per quello che ci fa quindi amen.

Devo sistemare un paio di problemi che mi permettano di poterci guardare a distanza qualche puntata di qualcosa, riuscire a parlarci su whatsapp/skype/discord e così via dicendo.
    Il punto però è che tutto deve essere di FACILISSIMA installazione, non perché lei non sia capace ma in caso di problemi non voglio che sti soldi spesi sfumino nel nulla.

Iniziamo dal primo problema: ha un router della telecom, quello fornito da loro, che come fai due metri, per qualche motivo, la connessione wifi va a ZERO. letteralmente dal router al suo letto ci saranno 2-3 metri e la connessione non arriva. Per cercare di far partire prime video party abbiamo fatto mezz'ora di SIII IO TI SENTO TU MI SENTI PASSO BIOCANE
    Cosa posso fare per estendere il segnale e assicurarmi che sta cazzo di connessione arrivi quasi piena in camera sua? E soprattutto, che lo ficchi ad una presa e l'installazione vada quasi da sola?

Il resto sono tutte possibili opzioni per risolvere problemi vari.
    Secondo problema: tablet economici per guardare roba? Che si vedano bene MA economici. Non nel senso che cerco un ips 4k che costi 50€. Tra quelli che si vedono bene, qual è il più economico? galaxy tab a7 ed a8 come vanno? 3gb di ram sono troppo pochi? 4 invece? Si vedono bene?

Terzo problema: firestick vs chromecast, che piglio considerando costi e funzionalità??

Alternativa alla seconda + terza: forse conviene un banale echo show 8?

Quarto problema: sto cercando una soluzione che non siano le buds che le ho regalato. Na cuffietta classica col microfono come si deve? Chessò, come qualcosa da usare per pc che però funzioni bene con telefono/tablet? Che magari possa avere una doppia connessione pure bluetooth o bluetooth+cavo?

Insomma, se avete da suggerire qualcosa FATELO
    Ultima modifica di Krys; 30-03-22 alle 23:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su